Filomena Casella, di soli 40 anni, muore in casa all’improvviso

E' successo a Casagiove, in provincia di Caserta. E’ successo alle 9:00 nella sua abitazione di via Don Bosco.

Redazione
Filomena Casella, di soli 40 anni, muore in casa all’improvviso

Filomena Casella, di soli 40 anni, muore in casa all’improvviso. E’ successo a Casagiove, in provincia di Caserta. E’ successo alle 9:00 nella sua abitazione di via Don Bosco.

Una notizia triste colpisce la comunità di Casagiove. Filomena Casella, una donna di 40 anni proveniente da una famiglia ben nota nel centro della cittadina, è purtroppo venuta a mancare ieri mattina a causa di un improvviso malore.

Il drammatico episodio è avvenuto alle 9:00 presso la sua abitazione in via Don Bosco, nonostante l’intervento dell’ambulanza. Filomena, madre di due figli, lavorava come commessa nei supermercati Piccolo all’interno del centro commerciale Apollo di Casapulla.

I funerali si terranno oggi pomeriggio

I funerali si svolgeranno oggi, 13 aprile. La salma sarà accolta nella chiesa di San Vincenzo de’ Paoli di Casagiove alle 9:30 e la cerimonia funebre avrà luogo presso la chiesa di San Michele alle 16:00.

Filomena lascia il marito Angelo, i figli Marco e Maraya, la madre Carmela, il padre Raffaele, il fratello Benedetto, oltre a cognati, zii e nipoti. Sui social già compaiono messaggi di cordoglio per questa straordinaria moglie e madre.

“Il gruppo Liberi e Uniti esprime sincere condoglianze alle famiglie Ferraro e Casella, ricordando Filomena come una giovane madre di due splendidi figli, una moglie esemplare e una persona cordiale ed educata. Siamo vicini al vostro dolore, certi che Filomena veglierà su di voi”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR