Filomena Sorrentino, farmacista 53enne, muore dopo un volo dal quinto piano

Una tragica perdita ha colpito la comunità di San Nicola la Strada, nella provincia di Caserta

Redazione
Filomena Sorrentino, farmacista 53enne, muore dopo un volo dal quinto piano

Filomena Sorrentino, farmacista 53enne, muore dopo un volo dal quinto piano. Una tragica perdita ha colpito la comunità di San Nicola la Strada, nella provincia di Caserta.

Una farmacista di 53 anni, Filomena Sorrentino, è morta dopo essere precipitata dal quinto piano del suo appartamento. Gli inquirenti ritengono che si possa trattare probabilmente di un gesto volontario.

Cosa ha portato una farmacista di anni a compiere un gesto estremo?

La tragica morte di Filomena Sorrentino, una farmacista di 53 anni, ha lasciato molte persone sconcertate e in cerca di risposte. Cosa ha portato una donna apparentemente felice e realizzata a compiere un gesto così estremo?

Gli inquirenti sono convinti che Filomena abbia deliberatamente deciso di lanciarsi dal quinto piano della sua abitazione nel Parco Ada Sole. Mentre i motivi esatti che l’hanno spinta a compiere questo gesto rimangono sconosciuti, la comunità è sicuramente scossa da questa tragedia.

Chi era Filomena Sorrentino? Un ritratto di vita e professione

Filomena Sorrentino era una farmacista di 53 anni originaria di Torre del Greco, nel Napoletano. Era una professionista rispettata e stimata, con una vasta esperienza nel settore farmaceutico.

Aveva deciso di trasferirsi nel Casertano insieme al marito Silvio Iacomino e i loro due figli, Giulia e Marzio. Filomena era una donna impegnata nella sua carriera e nella sua famiglia, dedicando tempo ed energia a entrambi.

La sua morte improvvisa ha scosso profondamente le comunità di San Nicola la Strada, Maddaloni, dove lavorava presso una farmacia e Torre del Greco, sua cittadina di nascita.

Dopo gli accertamenti del caso la salma è stata messa a disposizione della famiglia per le esequie che si terranno domenica alle 9 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli in piazza Parrocchia a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR