Finisce in tragedia la scomparsa di Agostino Fanara: trovato morto
E' di pochissimi minuti fa la notizia del ritrovamento del corpo senza vita di Agostino Fanara in una scarpata della campagna di Racalmuto
Finisce in tragedia la scomparsa di Agostino Fanara: trovato morto. E’ di pochissimi minuti fa la notizia del ritrovamento del corpo senza vita del pensionato di Favara in una scarpata della campagna di Racalmuto.
La ricerca del pensionato Agostino Fanara, scomparso a 73 anni da tre giorni, si è conclusa tragicamente, con il ritrovamento del suo cadavere in una scarpata a Racalmuto.
Il corpo è stato scoperto poco dopo il ritrovamento della sua auto, impantanata nel fango in contrada “Quattro Finaite”, con lo sportello aperto ma senza chiavi.
La tragica scoperta
Questo ha fatto supporre che Fanara si fosse allontanato, forse in cerca di aiuto. Le forze dell’ordine, con il supporto di un elicottero e droni, hanno ipotizzato il percorso che l’uomo potrebbe aver compiuto, conducendo alla tragica scoperta.
I familiari del pensionato, straziati dal dolore, erano presenti sul posto, insieme ai carabinieri, i vigili del fuoco e la protezione civile. Anche il sindaco di Favara, Antonio Palumbo, era lì.
Agostino Fanara era sparito da diversi giorni dopo aver fatto una visita medica e alcuni acquisti al centro commerciale “Le Vigne”.
Vanessa Miceli