L'insertoRealityGrande Fratello
Fiordaliso si scaglia contro Amadeus al Grande Fratello
Fiordaliso si scaglia contro Amadeus al Grande Fratello. Venerdì 15 settembre Fiordaliso ha varcato ufficialmente la soglia della Casa del Grande Fratello. Dando così inizio alla sua epica avventura nella celebre trasmissione condotta dal magnifico Alfonso Signorini. La sua partecipazione al GF promette scintille, e già nel video di presentazione la talentuosa cantante ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto saltare sulla sedia gli spettatori.
Fiordaliso e la frecciatina ad Amadeus riguardo al Festival di Sanremo
La cantante della favolosa canzone “Non Voglio Mica la Luna” non ha perso tempo a mettere le cose in chiaro. E ha subito sfruttato la sua prima apparizione al Grande Fratello per confessare qualcosa di molto personale. Fiordaliso ha dichiarato con una determinazione feroce di voler tornare sul palco del Festival di Sanremo
“Ho partecipato addirittura a nove edizioni del Festival di Sanremo. E sapete cosa ciò significa? Che ne voglio vivere un’altra“. Durante il pomeriggio, la cantante ha continuato a sviscerare l’argomento con i suoi coinquilini nella Casa più famosa d’Italia, analizzando anche le possibili ragioni. Che, secondo lei, avrebbero portato il direttore artistico del Festival, Amadeus, e la produzione a non includerla nella prossima edizione di questa prestigiosa manifestazione musicale.
Secondo quanto affermato da Fiordaliso, Amadeus e la sua banda avrebbero deciso di dare spazio ai giovani e alle leggende viventi del passato. Lasciando a casa gli artisti della sua generazione: “Ora vogliono volti nuovi. Quelli degli anni ’80 hanno più difficoltà. La musica è completamente cambiata. Le cose non sono più le stesse. Oppure scelgono artisti più vecchi di me.
Come Albano Carrisi e Gianni Morandi. Quindi da qui a qualche anno mi chiameranno, mi vedrete sul palco quando avrò 80 anni. Mi dicono che sono bravissima e ho una voce spettacolare, ma sembra che tutto si riduca a questa attenzione. Pubblico un nuovo singolo e mi ignorano”.
Sono parole che la celebre cantante aveva già pronunciato durante un’intervista rilasciata nel febbraio 2023. Sembra quindi che l’opinione di Fiordaliso sul Festival non sia cambiata affatto. Spetterà al prossimo direttore artistico confermare o confutare le sue ipotesi.