Firenze: 14enne scomparsa nel nulla. Le ricerche

Redazione
Firenze: 14enne scomparsa nel nulla. Le ricerche

Firenze: 14enne scomparsa nel nulla. Le ricerche. Dalia Gama Estiveira, 14 anni, brasiliana è scomparsa. L’ultima volta che è stata vista dai suoi familiari risale alla mattina del 30 dicembre.

Da quel momento, uscita di casa, si sono perse le sue tracce. La scomparsa è segnalata a Firenze. La giovane è nel capoluogo toscano per le vacanze di Natale insieme alla famiglia. Soggiornava in una abitazione di via Ricasoli.

Ma di lei non si sa più niente. La denuncia è scattata subito alle forze dell’ordine da parte della famiglia. La Prefettura ha fatto scattare il dispositivo che si mette in moto nei casi di persone scomparse. Una vicenda alla quale si cerca di dare un perché. La giovane era alla sua prima visita in Italia.

Con sé solo il cellulare

Uscita di casa, ha portato con sé soltanto il cellulare. E’ uscita senza soldi né documenti. Con sé aveva soltanto il suo smartphone. Di ora in ora, non vedendola rientrare, l’ansia si è trasformata in angoscia fino alla denuncia di scomparsa.

La sua foto è stata diffusa ovunque e un appello è stato fatto anche dalle pagine Facebook della polizia di Stato a livello nazionale. Cosa può essere successo a Dalia, e dove è andata? Si indaga a 360 gradi.01

Potrebbe avere conosciuto qualcuno attraverso i social network? Si verifica anche questa ipotesi, non astratta. La giovane, specifica la famiglia, non conosceva nessuno né in Italia né a Firenze.

Dimostra – spiega la polizia – un’età più grande rispetto ai suoi 14 anni. Queste sono le caratteristiche somatiche: altezza 172 cm, corporatura media, bocca grande, naso grande, fronte piccola, peso 63kg“.

ULTIM’ORA

Ritrovata la piccola Dalia

È stata ritrovata la piccola Dalia, 14 anni, scomparsa a Firenze nella mattina di ieri 30 dicembre 2022. La sorella Vittoria ha diffuso la notizia del ritrovamento poco fa sui suoi canali social. Ancora sconosciute le dinamiche del ritrovamento e cosa sia accaduto in queste ore che la 14enne ha trascorso lontana da casa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR