Firenze: un morto e un’intossicata per esalazioni di monossido di carbonio

La coppia viveva in un camper parcheggiato di fronte all'ospedale. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno aperto le porte del camper, chiuse dall'interno

Redazione
Firenze: un morto e un’intossicata per esalazioni di monossido di carbonio
repertorio

Firenze: un morto e un’intossicata per esalazioni di monossido di carbonio. La coppia viveva in un camper parcheggiato di fronte all’ospedale. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno aperto le porte del camper, chiuse dall’interno.

A Firenze, un uomo è deceduto e una donna ha subito un’intossicazione da monossido di carbonio causata da una stufa a gas nel camper in cui soggiornavano.

L’intervento dei vigili del fuoco

Il veicolo era parcheggiato in viale Pieraccini, davanti al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi. Verso le 18:30, i vigili del fuoco sono intervenuti per aprire le porte del camper, che erano chiuse dall’interno.

Il medico arrivato sul posto ha confermato il decesso dell’uomo, mentre la donna è stata trasportata al pronto soccorso. Entrambi risiedono a Roccalbegna, in provincia di Grosseto. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR