Firenze: uomo trovato legato e incappucciato, ma era morto

Redazione
Firenze: uomo trovato legato e incappucciato, ma era morto

Firenze: uomo trovato legato e incappucciato, ma era morto. Un uomo di 72 anni, di origini iraniane, è trovato morto in casa nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 30 novembre, nella sua abitazione, a Firenze, al sesto piano di via Francesco De Pinedo, in zona Novoli, non lontano dal Palazzo di Giustizia.

La zona è rimasta isolata dalla polizia. Sul posto si sono portati le squadre mobile della Questura e il Pubblico Ministero di turno, oltre alla polizia scientifica. L’uomo sarebbe trovato nel primo pomeriggio da uno dei suoi fratelli, che ha poi lanciato l’allarme.

Le parole del procuratore capo di Firenze

Da alcune informazioni apprese, l’uomo sarebbe trovato legato e incappucciato. Questi ultimi dettagli non sono però al momento confermati dal procuratore capo di Firenze, Filippo Spiezia, che si è recato sul posto.

“Una situazione molto complessa, ci sono molte tracce. La polizia scientifica sta facendo accurati rilievi. Attendiamo anche i referti del medico legale”, ha detto il procuratore lasciando la scena del crimine, intorno alle 16.00.

Filippo Spiezia ha, inoltre, confermato che si tratta di omicidio e che, con ogni probabilità, la morte potrebbe risalire a questa mattina.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR