Fisciano: studente 27enne si lancia dal multipiano del Campus Fisciano e muore

La tragedia si è verificata nel parcheggio multipiano dell'Università di Salerno. E' la seconda tragedia nel giro di un mese

Redazione
Fisciano: studente 27enne si lancia dal multipiano del Campus Fisciano e muore
repertorio

Fisciano: studente 27enne si lancia dal multipiano del Campus Fisciano e muore. La tragedia si è verificata nel parcheggio multipiano dell’Università di Salerno. E’ la seconda tragedia nel giro di un mese.

Un giovane di 27 anni è deceduto dopo essersi gettato dal parcheggio multipiano del Campus Fisciano dell’Università di Salerno, dove studiava economia e management.

I carabinieri stanno esaminando l’accaduto per chiarire i dettagli dell’evento, con il suicidio come ipotesi principale. L’incidente ha coinvolto uno studente dell’Università di Salerno presso il Campus Fisciano, situato a circa 10 chilometri a nord della città campana.

I soccorsi

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il ventisettenne si sia lanciato dall’edificio, anche se le ragioni rimangono incerte. Nonostante il tempestivo arrivo delle ambulanze del 118, i tentativi di soccorso si sono rivelati vani.

Questo non è il primo caso di suicidio da quell’edificio. La tragica notizia si è diffusa rapidamente tra le chat degli studenti dell’Università di Salerno.

Molti hanno notato la presenza di ambulanze vicino al parcheggio multipiano, rendendosi conto della gravità della situazione. Solo tre settimane prima, un’altra studentessa dello stesso ateneo si era tolta la vita nello stesso modo.

In risposta, il rettore Vincenzo Loia aveva dichiarato l’intenzione di fornire assistenza psicologica per prevenire ulteriori tragedie. I presenti al tragico evento del 17 febbraio hanno prontamente allertato i soccorsi.

Ma al loro arrivo, il giovane era già deceduto. Le indagini dei carabinieri continuano per comprendere le motivazioni del gesto disperato dello studente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR