Fiumicino: corpo senza vita trovato sulla spiaggia di Maccarese

Indagini sono in corso per dare un nome la cadavere. Sono stati chiamati subito i carabinieri

Redazione
Fiumicino: corpo senza vita trovato sulla spiaggia di Maccarese
repertorio

Fiumicino: corpo senza vita trovato sulla spiaggia di Maccarese. Indagini sono in corso per dare un nome la cadavere. Sono stati chiamati subito i carabinieri.

Alle prime ore del mattino di oggi, lunedì 28 luglio, un anziano ha scoperto un cadavere sulla spiaggia di Maccarese, nel comune di Fiumicino, nella città metropolitana di Roma, nei pressi del lido “Lo Scoglio”.

L’uomo, durante la sua abituale passeggiata mattutina intorno alle 7:00, ha notato la presenza del corpo senza vita e ha immediatamente allertato i carabinieri.

Le autorità hanno prontamente delimitato l’area per consentire le indagini

Al momento, gli inquirenti stanno lavorando per identificare la persona deceduta e chiarire le circostanze del ritrovamento. Non è ancora stato confermato se il cadavere presenti segni di violenza.

Le indagini sono in corso con il supporto delle forze dell’ordine locali, che stanno esaminando la scena e raccogliendo testimonianze. Ulteriori dettagli verranno resi noti non appena disponibili.

Il Comune di Fiumicino collabora con le autorità per garantire la sicurezza nella zona e per fornire aggiornamenti ai cittadini. Il ritrovamento ha suscitato attenzione nella comunità locale, che attende chiarimenti sulle cause e sull’identità della persona deceduta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR