Fiumicino: un morto nello scontro fra auto
E' successo al Parca Da Vinci. Qui un uomo è finito con la sua auto contro due vetture ferme in sosta. E' deceduto in ospedale
Fiumicino: un morto nello scontro fra auto. E’ successo al Parca Da Vinci. Qui un uomo è finito con la sua auto contro due vetture ferme in sosta. E’ deceduto in ospedale.
Nel primo pomeriggio di ieri, un uomo è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto nel parcheggio del Parco Da Vinci a Fiumicino, in provincia di Roma.
La vittima ha perso il controllo della sua auto, schiantandosi contro due vetture in sosta. I testimoni hanno chiamato il numero di emergenza e l’ambulanza è intervenuta prontamente, ma purtroppo l’uomo è deceduto in ospedale.
Cosa è accaduto nel primo pomeriggio di ieri
Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 28 ottobre, si è verificato un incidente stradale nel parcheggio del Parco Da Vinci a Fiumicino, in provincia di Roma.
L’automobilista, alla guida della sua Ford Kuga, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro due vetture parcheggiate.
Purtroppo, l’uomo è stato gravemente ferito nell’incidente e nonostante sia stato soccorso con l’ambulanza e trasportato all’ospedale Sant’Eugenio, è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.
Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per svolgere gli accertamenti di rito e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Quali sono le cause dietro la perdita di controllo dell’automobile
Le cause dietro la perdita di controllo dell’automobile sembrano essere legate a un malore improvviso che ha colto il conducente. Secondo le informazioni disponibili al momento dell’incidente, l’automobilista stava transitando all’interno del parcheggio del Parco Da Vinci quando improvvisamente ha perso il controllo al volante, sbandando e schiantandosi contro due vetture in sosta.
Questa ipotesi è supportata dalla dinamica dell’accaduto e dal fatto che la scena si è svolta davanti ai passanti, i quali hanno chiamato immediatamente il Numero Unico delle Emergenze per richiedere l’intervento urgente di un’ambulanza. L’incidente, quindi, sembra essere stato causato da un’improvvisa indisposizione del conducente.
Come hanno reagito i testimoni all’evento drammatico
I testimoni dell’evento drammatico avvenuto nel parcheggio del Parco Da Vinci hanno reagito con grande preoccupazione e tempestività. Vedendo l’automobilista perdere il controllo e schiantarsi contro due vetture, hanno subito dato l’allarme chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112.
La scena si è svolta davanti a numerosi passanti, che si sono affrettati a fornire tutte le informazioni necessarie agli operatori telefonici. La presenza di famiglie che passeggiavano per i negozi ha contribuito a un intervento rapido da parte delle autorità e dei soccorsi.
L’alto livello di attenzione dimostrato dai testimoni ha permesso un intervento tempestivo dell’ambulanza, anche se purtroppo la vittima è deceduta poco dopo il trasporto in ospedale.