Flavia Vento: “Ho visto la Madonna, sta tornando con Gesù”

Redazione
Flavia Vento: “Ho visto la Madonna, sta tornando con Gesù”
Flavia Vento

Flavia Vento: “Ho visto la Madonna, sta tornando con Gesù”. Che personaggio affascinante è Flavia Vento! Martedì 3 ottobre, la celebre showgirl romana ha illuminato il mondo digitale quando è apparsa su X, l’ex Twitter, con un ‘tweet’ che ha acceso i social media, scatenando una cascata di reazioni ironiche.

L’affermazione di Flavia ha sicuramente rallentato i nostri scroll. Avrebbe assistito a un’apparizione della Vergine Maria, sì, proprio Lei, la Madonna. Secondo l’account di Flavia Vento, Maria le avrebbe comunicato che il ritorno di Gesù sulla Terra è imminente. Il presunto momento di illuminazione divina avrebbe avuto luogo in un luogo altrettanto divino: il Parco di Roma Golf Club.

Nei dettagli condivisi da Flavia Vento, Maria si sarebbe presentata in un abito color cielo, con dodici stelle adornanti la sua testa. L’importante messaggio che avrebbe ricevuto? “L’umanità ha solo bisogno di preghiera. Gesù tornerà presto.” A rafforzare ulteriormente la sua audace affermazione, Flavia ha postato un’immagine della Vergine Maria che somiglierebbe a quella che sostiene di aver visto

La corona decorata con dodici stelle e il mantello erano chiaramente visibili. Non c’è da stupirsi che la sua dichiarazione abbia innescato una tempesta di commenti su X. Molti dei quali erano permeati di un inconfondibile sarcasmo. Infatti, sembra che Flavia Vento non sia esattamente vista come una fonte affidabile.

Ricordiamo, in passato ha già catturato l’attenzione del pubblico con i suoi tweet sugli “alieni”. Ma indipendentemente dalla credibilità o meno, una cosa è certa: Flavia Vento non smette mai di stupirci, di intrattenerci e di farci riflettere. Quindi, teniamo gli occhi aperti per il prossimo ‘cinguettio’!

Flavia Vento e i racconti sugli avvistamenti alieni in cielo

Non è nuovo il fatto che lei sia sempre pronta a stupirci con le sue affermazioni e le sue esperienze oltre il normale. Solo qualche mese fa, Flavia Vento ci ha sorpresi raccontandoci un incontro ravvicinato del terzo tipo. Ha dichiarato di aver visto extraterrestri!

La rivelazione dell’ex 007 americano, David Grusch, davanti al Congresso – l’America “possiede astronavi aliene” e “nasconde da decenni un programma sugli Ufo” – ha solo servito a rinvigorire la sua convinzione. “Questa è una grande rivincita per me”, ha esultato leggendo la notizia. E non è finita qui!

Nel settembre scorso, in un’intervista con MowMag, ha condiviso un altro straordinario avvistamento. Ha descritto di aver osservato un oggetto peculiare nel cielo, una stella in movimento che emanava luce intensa. Era certa che non fosse un aereo. Ma le sorprese continuano

Sei anni fa, Flavia Vento ha affermato di aver avvistato un UFO quando si trovava nelle Marche. Chi può dire cosa riserva il futuro, con un orizzonte così pieno di possibilità spaziali? Teniamo gli occhi aperti e, chi lo sa, forse un giorno anche noi potremmo avere un incontro ravvicinato del nostro tipo!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR