Flavia Vento: la storia con Biagio D’Anelli è arrivata al capolinea

Redazione
Flavia Vento: la storia con Biagio D’Anelli è arrivata al capolinea

Flavia Vento: la storia con Biagio D’Anelli è arrivata al capolinea. Flavia Vento ancora una volta protagonista. Dopo il suo addio, dopo appena pochi giorni alla casa del ‘Grande Fratello Vip’, la soubrette sarà oggi ospite a ‘Live – Non è la D’Urso.

Si parlerà del suo abbandono del reality e anche della possibilità di un suo rientro, ventilato negli scorsi giorni. Si entrerà così nel vivo della questione che ha visto come protagonista la star.

Ma non è escluso che la padrona di casa Barbara D’Urso la possa incalzare su altri argomenti. Quali? La sua vita privata, che ha sempre fatto molto discutere e chiacchierare il mondo del gossip. Leggi anche qui 

A far parlare molto è stato in primis il suo rapporto con Biagio D’Anelli. La loro frequentazione è nata proprio grazie ai programi di Barbara D’Urso e ha segnato una sorta di vera e propria svolta religiosa nella vita della romana.

Ma come vanno ora le cose tra i due? L’amore pare esser finito, ma tra di loro c’è senza alcun dubbio un grandissimo affetto. A dimostrarlo è un gesto, fatto proprio in questi giorni, dall’uomo.

Il buon D’Anelli, intervistato dalla pagina Instagram ‘BollicineVip’, ha voluto difendere la sua amica dai continui attacchi arrivati dopo l’abbandono del GF. Queste le sue parole: “Conosco Flavia da ben quattro anni, ne abbiamo passate di tutti i colori.

Io soprattutto sono arrabbiato con chi giudica senza sapere, per quei cinque minuti di notorietà. È una persona stupenda, che ama la vita e i suoi cani e che, come tutti, ha le sue fragilità.

Lei si è messa in gioco e non si nasconde dietro a una tastiera, ci ha messo la sua faccia e tutto l’impegno”. Insomma, una dimostrazione di un legame che ancora regge. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR