Flavia Vento senza freni, dichiarazione bomba: “Mi fa schifo…”

Redazione
Flavia Vento senza freni, dichiarazione bomba: “Mi fa schifo…”

Flavia Vento senza freni, dichiarazione bomba: “Mi fa schifo…”. C’è stato un periodo in cui Flavia Vento era popolarissima. Oggi la sua fama è un po’ diminuita, ma ogni tanto rispunta fuori con alcune dichiarazioni assolutamente incredibili.

Solo poche ore fa ha ammesso di essere entrata in Scientology. La sua carriera è cominciata come modella dopo la fine del liceo. Dopo essersi diplomata negli anni ’90, iniziò subito a farsi notare e, appena ventenne, già sfilava sulle passerelle di Milano e Parigi.

La pubblicità per Flavia Vento fu fondamentale. Cominciò nel 1995 con lo spot di Neutro Roberts e poi proseguì con quello dei Ferrero Rocher nel 1998. Mentre conseguì la fama definitiva con quello di Lavazza nel 1999.

Tutte queste pubblicità, unite alla partecipazione della trasmissione Il lotto alle otto. Attirarono l’attenzione di Playboy Italia che la volle come fotomodella e le dedicò la copertina del maggio 1999.

Flavia Vento, la confessione bollente

Flavia Vento è un personaggio fisso della televisione italiana da circa 30 anni. Durante una carriera così lunga, è sempre riuscita a cavalcare la cresta dell’onda e a rimanere a galla in un settore così difficile e incerto.

Non ha mai avuto ruoli particolarmente grandi e importanti, ma comunque ha sempre riscosso le simpatie del pubblico. Flavia Vento è famosa anche per le sue brevissime esperienze con i reality show.

Ha partecipato a ben tre di questi, tuttavia senza mai arrivare in fondo o essere eliminata normalmente dal televoto. Nel 2008 era fra i concorrenti de L’isola dei famosi, ma si ritirò per motivi personali una decina di giorni dopo.

Ci riprovò nel 2012 ma anche stavolta decise di lasciare lo show di Simona Ventura solo dopo 10 giorni di permanenza, dichiarando problemi di salute dovuti alle continue punture di zanzara. L’anno scorso ha provato a entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Ma questa volta si è ritirata dopo sole 24 ore dalla prima puntata. Poco tempo fa, inoltre, ha rilasciato un’intervista a La zanzara dove ha raccontato della sua sessualità che ha stupito tutti. Ecco cosa ha detto.

Flavia Vento ha dichiarato che ormai il sesso le fa schifo e che per questo si mantiene casta da anni. “Non ho più alcun tipo di rapporto sessuale. Sai, quando uno raggiunge una spiritualità molto forte. Leggi anche qui

Non ha bisogno del sesso. Il sesso è per le persone della terra […] Prego sette ore al giorno […] Sono asessuata“. Queste dichiarazioni risalgono a un anno fa, ma nel frattempo non ha cambiato idea. Fonte IlDemo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR