Flavia Vento su un concorrente del GF vip: “non le manda a dire”

Redazione
Flavia Vento su un concorrente del GF vip: “non le manda a dire”

Flavia Vento su un concorrente del GF vip: “non le manda a dire”. Flavia Vento rompe il silenzio e finalmente trova le parole per rispondere alle dichiarazioni di Francesco Oppini. Ecco cosa è accaduto.

Per diversi giorni ha mantenuto il riserbo su alcune dichiarazioni rilasciate da Francesco Oppini, ma adesso Flavia Vento finalmente trova le parole per esprime il suo pensiero.

La Vento recentemente era stata una delle partecipanti del Grande Fratello vip, ma a sole 24 ore dall’inizio della trasmissione ha deciso di lasciare la casa.

I motivi personali che avrebbero spinto la donna a compiere questo gesto sono stati in particolare la preoccupazione per i suoi cani, con cui vive da tanti anni e di cui si occupa personalmente della loro cura.

Finalmente a distanza di molti giorni Flavia Vento ha deciso di dire la sua su alcune frasi pronunciate da Francesco Oppini.

Durante una discussione all’interno della casa più spiata d’Italia, Oppini avrebbe detto alcune parole sono state ritenute davvero offensive e addirittura sessiste.

Oppini infatti avrebbe detto che una persona come Flavia può far venire ad alcuni uomini voglia di alzarle le mani. Ovviamente parole che sono risultate di cattivo gusto e ritenute offensive dalla stessa madre del ragazzo, cioè Alba Parietti.

La donna infatti aveva subito scritto un post Instagram in cui prendeva le distanze dal pensiero del figlio e incitava fortemente a chiedere scusa.

Nella scorsa puntata del Grande Fratello vip si è discusso anche di questa dichiarazione e Oppini ha pubblicamente fatto in diretta le sue scuse. Leggi anche qui

Ha detto di essere pronto ad abbandonare anche il programma, poiché davvero in colpa per ciò che aveva detto. La produzione del GFVip ha però deciso di graziare l’uomo per questa volta. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR