Flavio Briatore ci va giù pesante: “Non capisco queste cose. Vergogna”

Redazione
Flavio Briatore ci va giù pesante: “Non capisco queste cose. Vergogna”

Flavio Briatore ci va giù pesante: “Non capisco queste cose. Vergogna”. Flavio Briatore è uno dei quei personaggi sempre pronti a prendere parola e denunciare tutti quelli che sono episodi particolari e nel pieno del dibattito pubblico. Sempre nel rispetto di quello che è un settore, turismo e ristorazione, colpito in maniera evidente e pesante dall’emergenza Coronavirus. In particolare, Briatore spesso usa i social per schierarsi in favore di chi soffre a causa della crisi economica provocata dalla Pandemia. E lo ha fatto anche nelle ultime ore.

Il motivo?

Quello che è accaduto a Milano. Sono diventate subito virali, infatti, le immagini proveniente da piazza Duomo, dove un maxi assembramento si è formato in occasione della vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter. Una gioia per i tifosi nerazzurri, che si è tramutata anche in un grande rischio per tutta la comunità. Si parla di ben 30mila tifosi, tutti insieme in piazza per festeggiare la vittoria del titolo.

Un episodio che sta facendo discutere tutta la comunità, ed ovviamente pone l’attenzione su quelle che sono le contromisure adottate proprio dal Governo per evitare che questo tipo di fenomeno. Ed allora a prendere la parola è stato proprio il noto imprenditore, per rimarcare gli errori commesso nella gestione di un caso molto particolare.

Flavio Briatore prende posizione

Non è la prima volta che Briatore prende parola per affrontare questo tipo di tematiche. Lo ha fatto anche in occasione degli assembramenti post Scudetto, senza dimenticare anche i complimenti per il successo sportivo conquistato dalla squadra di Antonio Conte. Ma dopo questi, Flavio ha subito acceso la discussione, puntando i riflettori sul problema reale.

“L’unica cosa che non ho capito come in piazza del Duomo, si sapeva che l’Inter vinceva il campionato, c’è stato un assembramento, una movida fuori controllo. Il sindaco, le autorità, rompono i ma**ni con il distanziamento ai ristoranti. Possibile che ognuno faccia quello che vuole? Che non c’è una linea di controllo?”, le parole chiare da parte di Briatore.

“Che si vergognino! Si devono vergognare! Che aprano ristoranti, palestre, diano modo alle persone di lavorare! Mi sembrano regole assurde, modo di fare non uguale, una discriminazione nei confronti dei ristoranti e locali pubblici. L’assembramento visto in Piazza del Duomo è inaccettabile, come non è accettabile continuare a tenere i ristoranti chiusi!”, la denuncia molto forte di Briatore. Fonte Googlenews

L’Oroscopo di oggi 7 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, in amore è il caso che facciate pulizia di vecchi pregiudizi che vi affliggono. Altrimenti non riuscirete ad andare avanti tanto facilmente. Sul lavoro inizia per voi una fase di grande recupero, nella quale potrete togliervi parecchie soddisfazioni. La fase negativa, che vi ha accompagnato durante il difficile 2020, sta finalmente per terminare. Ritrovate forza.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 Maggio 2021, le coppie ritrovano grande creatività, con Urano che vi supporta nel prendere decisioni complesse e impegnative, ma che saranno determinanti per il futuro. Sul piano lavorativo non riuscite bene a capire cosa stia accadendo nella vostra vita: volete cambiare? State bene così? A voi la risposta.

GEMELLI

Cari Gemelli, per le coppie di lunga data ci sono in cantiere tanti progetti da realizzare. Potete infatti iniziare a progettare un matrimonio, o una convivenza o avere dei figli. In generale cavalcate un’ondata positiva che vi porterà lontano. Sul lavoro vi date molto da fare, ma attenzione perché ci sono relazioni che contano più di altre.

CANCRO

Cari Cancro, ci sono problematiche nate di recente e che dovrete affrontare il prima possibile se non volete restare indietro. Favoriti in particolare i progetti a lunga scadenza. Anche se ancora non avete ottenuto i frutti sperati per i vostri sacrifici, presto potrebbero arrivare belle soddisfazioni. In arrivo conferme nei prossimi giorni.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 Maggio 2021 avete la Luna favorevole e questa è sempre una bella notizia. Venere inoltre non sarà più contraria da domenica, per cui anche in amore potrete togliervi tante soddisfazioni. In generale è un periodo importante per chi vuole rimettersi in gioco, avete voglia di ripartire e Marte in buon aspetto vi darà la carica necessaria. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR