Flavio Briatore dice BASTA e si scaglia contro lo “Sceriffo” DE LUCA

Redazione
Flavio Briatore dice BASTA e si scaglia contro lo “Sceriffo” DE LUCA

Flavio Briatore dice BASTA e si scaglia contro lo sceriffo della Campania (DE LUCA). Flavio Briatore è letteralmente furioso ed attacca tutti gli accusatori: che cos’ha detto il famosissimo imprenditore? Le sue parole.

Flavio Briatore è guarito ed è tempo di ritornare alla normalità, ma, prima, l’imprenditore ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e sfoderare la sua ira contro chi, in questo periodo, ha mosso critiche e accuse alla sua persona.

L’ex team manager di Formula 1 si è trovato al centro di un vero e proprio ciclone mediatico quando la sua discoteca in Sardegna, il Billionaire, ha registrato numerosi casi di contagio. Lo stesso Briatore, difatti, è risultato positivo al tampone, rifugiandosi dall’amica Daniela Santanché, per restare vicino all’ospedale San Raffaele.

Scongiurato il pericolo, l’ex di Elisabetta Grecoraci è tornato in tv e ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, ha voluto replicare contro coloro che lo hanno attaccato durante la sua degenza.

In particolare, la sua furia si è scagliata verso il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il quale, tempo addietro, augurava all’imprenditore una pronta guarigione da una prostatite ai polmoni e a questo Briatore non ci sta: non si è umani, sono cose che non si augurano nemmeno al proprio nemico.

L’ira di BRIATORE è implacabile

Flavio Briatore è guarito dal virus, ma di certo la sua ira è implacabile. Diversi sono stati gli accusatori che nell’ultimo periodo hanno mosso diverse insinuazioni.

Primo fra tutti è stato sicuramente il Presidente della Campania, De Luca, che attaccava l’imprenditore per le dichiarazioni fatte circa il Billionaire, di cui è proprietario, e per la pandemia di cui è stato vittima.

De Luca gli augurava di guarire dalla prostatite, ma a questo Briatore non ci sta. Lo scorso anno era stato affetto da tale disturbo, dal quale con fatica è riuscito a guarire.

In un primo tempo, difatti, l’ex della Gregoraci, risultando negativo al test sierologico, temeva un ritorno di prostatite. Leggi anche qui 

L’ironia dello sceriffo della Campania non è andata giù all’ex manager delle scuderie Benetton e attacca De Luca con parole molto forti. Non sopporta chi attacca le persone che nella vita sono riuscite in qualcosa soltanto per avere qualche minuto di tranquillità e ridere sulle disgrazie altrui non rende quelle persone migliori.

La sua collera poi si abbatte anche verso chi ha dipinto la Sardegna come un luogo infernale e irresponsabile. Molti hanno attaccato soltanto i locali della Costa Smeralda, senza guardare minimamente la costa romagnola.

Insomma, Briatore sarà guarito dal virus, ma ci vorrà del tempo affinché trovi la giusta pace dopo i tanti attacchi subiti. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR