Flavio Briatore, il dramma della malattia: “non avrei…”

Flavio Briatore e il dramma della malattia. Non pensava sarebbe toccato anche a lui.
sei in  Italia

4 settimane fa - 30 Settembre 2021

Flavio Briatore, il dramma della malattia: “non avrei…”. Flavio Briatore e il dramma della malattia. Non pensava sarebbe toccato anche a lui. Flavio Briatore, personaggio brillante di imprenditore del business della notte.

Lui, il proprietario di catene di ristoranti di lusso e night dislocati in tutto il mondo sembra sempre solare e vincente. Purtroppo però proprio lui ha dovuto affrontare qualcosa di terribile. Ecco cosa è successo.

Flavio Briatore ha dovuto affrontare un evento spiacevole che ha messo a repentaglio la vita del noto imprenditore. Scopriamo cos’è accaduto e come sta adesso.

Flavio Briatore e la scoperta della malattia. Flavio Briatore, famosissimo dirigente sportivo ha avuto sempre fiuto per gli affari, e grazie al suo spirito imprenditoriale è riuscito a dar vita a un impero di locali di successo.

Basti pensare che ha aperto a inizio anno la terza discoteca targata Billionaire. Dopo Porto Cervo e Dubai è toccato all’Arabia Saudita, e più precisamente a Riyadh, accogliere uno dei locali della notte maggiormente gettonati dalla movida d’elite.

Sembra strano che uno come lui possa conoscere momenti bui, si è sempre sentito immortale come ha raccontato spesso lui stesso. Eppure, oltre ai successi professionali e privati, ha dovuto fare i conti anche con eventi più dolorosi.

Due in particolare sono stati gli ostacoli che ha trovato lungo il suo percorso durante il periodo della pandemia. Sia lui che sua madre infatti sono stati colpiti dal Covid 19, virus che da quasi due anni affligge l’intero pianeta e oltre a questo c’è anche dell’altro.

Flavio ha dovuto combattere con un oscuro malessere, che ha messo a repentaglio la sua vita. Briatore ha scoperto di avere il cancro. Lo ha raccontato lui stesso alla redazione del Corriere della sera. Leggi anche qui su Flavio Briatore

Ai giornalisti della nota testata ha rivelato di essersi sottoposto a un accertamento, a seguito del quale ha scoperto di essere affetto da un tumore che aveva colpito il suo rene sinistro. “Me la sarei vista brutta”, ha aggiunto.

L’imprenditore si è sottoposto a un intervento che si è rivelato risolutivo. Così l’imprenditore è riuscito a lasciarsi alle spalle il dolore e lo spavento legato a quel tragico momento e adesso per fortuna sta benissimo.

Flavio Briatore, insomma ha vissuto il dramma della malattia. Non pensava sarebbe toccato anche a lui. Flavio Briatore, personaggio brillante di imprenditore del business della notte. Altra notizia

Flavio Briatore, il dramma della malattia: “non avrei…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST FLAVIO BRIATORE Oggi