Flavio Briatore parcheggia la Rolls Royce così: traffico nel caos e insulti

Redazione
Flavio Briatore parcheggia la Rolls Royce così: traffico nel caos e insulti

Flavio Briatore parcheggia la Rolls Royce così: traffico nel caos e insulti. Imbarazzo per Flavio Briatore. La ragione? Un video, pubblicato anche dal Corriere della Sera, che mostra il suo “parcheggio creativo” in centro a Milano.

Già, quella che si vede nelle immagini è la Rolls Royce nera di mister Billionaire, lasciata in mezzo alla strada, a ridosso dei binari, a casaccio. Risultato? Per più di cinque minuti circolazione bloccata, con fila di tram e macchine bloccate.

Poi, come anticipato, si è scoperto che il proprietario era proprio Briatore, che una volta tornato al volante si è allontanato tra gli insulti della folla. L’episodio era filmato da uno dei presenti attorno alle 17.45, in via Carducci-angolo corso Magenta, dove era già arrivato un mezzo di intervento rapido dell’Atm per liberare la strada.

Flavio Briatore, l’appello: “Covid, state attenti”

Qualunque cosa dica Flavio Briatore sul coronavirus, non va bene. L’ultimo lampante esempio arriva in seguito a un pensiero affidato a Instagram da mister Billionaire, pensiero rivolto alle immagini delle vie dello shopping gremite in tante regioni.

Sul social, il manager ha scritto: “Queste sono immagini di questo weekend. Non dobbiamo dimenticare che non siamo ancora ‘fuori pericolo’. Non lasciamo che un weekend di shopping o la voglia di prendere un cappuccino in un bar rovinino i sacrifici fatti finora”.

Insomma, un appello alla prudenza. Ma i soliti noti, haters e perditempo, sono immediatamente passati all’attacco contro Briatore. Già, perché la scorsa estate, come tutti ricordiamo, mister Billionaire aveva posizioni sensibilmente differenti, e proprio per questo fu massacrato, attaccato su più fronti.

E ora che quelle posizioni sembra averle mitigate, il ritornello non cambia. Attaccato ugualmente da decine di followers e perditempo che non avevano nulla di meglio da fare. Uno tsunami di attacchi, insulti, dita puntate e chi più ne ha più ne metta.

Tanto che successivamente, Briatore ha precisato con un video. “Non ho cambiato idea. Semplicemente quando si vedono quelle immagini è chiaro che le cose non vanno bene. La colpa?

Del governo”, che secondo Briatore ha sbagliato tutto, o quasi, in tema di chiusure dei centri commerciali. “Ho criticato il fatto che gli shopping center erano chiusi, dovrebbero essere aperti fino a mezzanotte”. E ancora: “Dico solo di avere un po’ di prudenza, non ho cambiato idea per niente”, conclude Briatore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR