Flavio Briatore spiega il perché del suo forte dimagrimento
Flavio Briatore spiega il perché del suo forte dimagrimento. Flavio Briatore è tornato a sfoggiare la sua incredibile perdita di peso, che gli ha fatto sbarazzare di circa 20 kg. Durante la sua apparizione su È sempre Cartabianca la scorsa martedì sera
L’imprenditore è apparso notevolmente dimagrito, suscitando preoccupazione tanto nei telespettatori quanto nella conduttrice Bianca Berlinguer. Tuttavia, il carismatico Flavio Briatore ha voluto smentire ogni insinuazione riguardo alla sua salute tramite un video pubblicato su Instagram. Spiegando di essere in perfetta forma e di godere di maggiore salute grazie alla sua trasformazione fisica.
Le parole di Flavio Briatore
“Mi sono accorto che molti siti stanno parlando della mia repentina perdita di peso, insinuando che non stia bene. Ma niente di tutto questo“, ha dichiarato Flavio Briatore nel video condiviso sul su profilo social. “È vero, sono dimagrito. Ho perso 20 kg in un anno grazie a una dieta apposita che ho seguito.
Ma non preoccupatevi, sono ancora qui con voi e spero di rimanere ancora per molto tempo“. L’imprenditore ha poi spiegato che ridurre il peso corporeo comporta un aumento della salute. “Portare un peso eccessivo non fa bene a nessuno. Io sto attento all’alimentazione, mangio poco e faccio 16 ore di digiuno tra un pasto e l’altro.
Presto scriverò la dieta per chi fosse interessato“. Infine, Briatore ha ringraziato Berlinguer e tutti coloro che lo hanno seguito in televisione, esclamando: “Vi ringrazio davvero, l’intervista con Berlinguer è stata trionfale. Bravi tutti. Non preoccupatevi, sto da Dio”.
La preoccupazione di Bianca Berlinguer
Durante la puntata di È sempre Cartabianca, Bianca Berlinguer aveva mostrato preoccupazione per la salute di Briatore, che si presentava dimagritissimo. “Ma quanti kg hai perso? È una questione estetica o c’è qualcosa di più? Stai bene?“, aveva chiesto la conduttrice con fare apprensivo. Tuttavia, l’imprenditore aveva prontamente rassicurato Berlinguer con un sorriso. “Sto benissimo”, aveva risposto, dissipando così ogni dubbio sulla sua salute.