Flavio Briatore umilia e sbugiarda Giaele De Donà
Flavio Briatore umilia e sbugiarda Giaele De Donà. Flavio Briatore nega di conoscere la concorrente del Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà. Giaele sostiene che tra lei e Briatore ci sia stato un flirt, ma lui sembra non ricordare neanche chi sia. Ecco come ha risposto l’imprenditore ad una domanda sulla gieffina.
Flavio Briatore spiazza su Sofia Giaele De Donà
Una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà, ha nominato Flavio Briatore nel suo video di presentazione: “Sono stata al centro anche di qualche gossip, come ad esempio per Flavio Briatore. Sono stata pure paragonata ad Elisabetta Gregoraci.
Ma per favore dai, mi potevano solo pulire le scarpe! Troppo brutta?“. In merito a ciò, Chi, il settimanale diretto proprio dal conduttore del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini, si è messo in contatto con l’imprenditore Flavio Briatore.
Tuttavia, nel momento in cui gli è domandato della De Donà, Flavio Briatore si è limitato a rispondere con un’altra domanda. Interrogato sul presunto flirt con la gieffina Sofia Giaele De Donà, risponde in modo secco: “Sofia, chi?“.
L’imprenditore durante le serate nei suoi locali fa selfie con chiunque, ma questo non significa avere una relazione. In ogni caso, lui nemmeno ricordava chi fosse la ragazza. Non è dato sapere se l’ex marito di Elisabetta Gregoraci davvero non ricordi chi sia l’influencer, oppure se sia un modo per sminuire
Quanto ci sarebbe stato tra di loro. Sta di fatto che la De Donà non ha di certo mentito sul fatto che si conoscessero bene. Ci sono degli scatti di loro due insieme che risalgono al 2020, e che sono stati mostrati in diretta TV durante il suddetto video di presentazione. Fonte CS