Flavio Briatore vuole riconquistare Elisabetta Gregoraci: la mossa

sei in  Gossip

2 mesi fa - 3 Dicembre 2021

Flavio Briatore vuole riconquistare Elisabetta Gregoraci: la mossa. Secondo voci di corridoio, Flavio Briatore non ha mai abbandonato l’idea di riconquistare Elisabetta Gregoraci.

Il loro matrimonio si è concluso ormai da 5 anni, ma Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non si sono mai persi di vista. I due abitano in case vicine nel Principato di Monaco e quando hanno del tempo libero decidono spesso di passarlo insieme.

Di sicuro i due lo fanno per amore del figlio Nathan Falco, ma in questo ultimo anno ci sono stati segnali che lasciano intendere che oltre all’amore per la famiglia ci possa essere di più.

I primi segnali di un affetto profondo sono stati lanciati dalla soubrette durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. Al reality, infatti, la Gregoraci ha fatto capire di provare una profonda stima per l’ex marito, sia come persona che come padre.

La corsa da lui

Uscita dalla casa di Cinecittà, la soubrette è corsa da lui a Dubai ed ha passato il capodanno insieme a lui ed al figlio. Tornata in Italia ha chiarito che non c’è nulla se non un’amicizia, ma ciò che le fotocamere hanno immortalato nei mesi successivi ha rimesso in dubbio queste parole.

I due sono stati immortalati insieme in vacanza, senza il figlio, e durante una cena di galà sono stati fotografati mentre camminavano mano nella mano.

Elisabetta inoltre non è mai stata vista in compagnia di altri uomini e quando sono uscite notizie riguardanti presunti flirt ha sempre smentito che si trattasse di relazioni.

Logico che dopo i gesti d’affetto e la vicinanza mostrati quest’estate, i fan della coppia sognino che Flavio e Elisabetta possano essere tornati insieme. Di recente, tuttavia, la Gregoraci ha nuovamente smentito la notizia ed ha spiegato:

“Ci vogliamo un bene profondo, fatto di stima e reciproco rispetto, nulla di più”. Stando a quanto riferito dal settimanale ‘Vero‘, però, da parte dell’imprenditore ci sarebbe qualcosa di più.

In questo sostengono di aver sentito alcuni amici della coppia e che questi avrebbero confermato che Flavio non ha mai abbandonato l’idea di rimettersi insieme con lei. Leggi anche qui su Flavio Briatore

Insomma l’imprenditore starebbe pazientemente attendendo, nella speranza che prima o poi, tra un viaggio e una uscita a cena possa scoccare nuovamente la scintilla e l’ex moglie decida di dare al loro amore una seconda opportunità. Trendig news

Flavio Briatore vuole riconquistare Elisabetta Gregoraci: la mossa
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin