Flavio Cattaneo, marito Sabrina Ferilli: una vita molto misteriosa
Flavio Cattaneo, marito Sabrina Ferilli: una vita molto misteriosa. Flavio Cattaneo, convolato a nozze con Sabrina Ferilli nel 2011, è un noto imprenditore e vice-presidente di Italo. Nel 2003 ha anche ricoperto la carica di direttore generale della Rai.
Un uomo dalle mille risorse, Cattaneo, che si è laureato al politecnico di Milano in architettura per poi specializzarsi nel settore immobiliare alla Bocconi.
Anche per lui questo non è il primo matrimonio, in quanto precedentemente legato a Cristina Goi, con la quale ha avuto due figli – di cui però non si sanno nemmeno i nomi.
Una vita molto riservata
Sappiamo ben poco sulla vita privata di Flavio Cattaneo – successi lavorativi a parte – che non lascia alla mercé di nessuno la propria vita privata.
La dimostrazione è la cerimonia segretissima con cui ha sposato a Parigi Sabrina Ferilli, notizia trapelata soltanto 3 anni dopo.
Per la coppia è importante affrontare tutto ciò che riguarda la sfera sentimentale con calma e saggezza, lasciando fuori l’esuberanza adolescenziale.
Quelle pochissime indiscrezioni trapelano dalle interviste dell’attuale moglie, Sabrina Ferilli. Con Cattaneo la Ferilli, sul settimanale Gente, afferma di aver trovato una persona molto paziente e forte.
Avrà punti deboli quest’uomo?
La Ferilli sostiene non essere molto bravo nel corteggiamento. Tuttavia è proprio il rapporto paritario che si è instaurato da subito tra i due ad averla colpita.
Insieme al fondamentale rispetto delle promesse. Poche altre indiscrezioni trapelano sulla coppia, come il dramma della maternità mancata della Ferilli.
Sebbene la donna, infatti, in passato non abbia voluto figli, con l’imprenditore ha tentato l’adozione, tuttavia senza successo. Tuttavia la coppia si dice serena, nonostante questo piccolo insuccesso personale. Fonte Youmovies