Flavio Falleroni, 56 anni, trovato morto in casa. E’ giallo

La tragedia è avvenuta a Loreto, in provincia di Ancona, nelle Marche. Il ritrovamento del cadavere si è tinto di giallo per una finestra semi aperta

Redazione
Flavio Falleroni, 56 anni, trovato morto in casa. E’ giallo
repertorio

Flavio Falleroni, 56 anni, trovato morto in casa. E’ giallo. La tragedia è avvenuta a Loreto, in provincia di Ancona, nelle Marche. Il ritrovamento del cadavere si è tinto di giallo per una finestra semi aperta.

Una sconvolgente scoperta ha scosso il cuore di Loreto: un uomo senza vita è trovato nel suo letto. I vicini, che non avevano avuto contatti con lui da diversi giorni, si sono preoccupati perchè i loro tentativi di contattarlo erano rimasti senza risposta.

Di conseguenza, i soccorsi sono stati immediatamente chiamati e il tragico ritrovamento è stato fatto. Flavio Falleroni, un uomo di 56 anni che viveva da solo in via San Francesco, era trovato deceduto.

I vigili del fuoco di Osimo sono entrati nella sua dimora, facendo il triste rinvenimento attraverso una delle finestre. Non sono state riscontrate tracce di intrusione all’interno della casa.

Sembra che ci fosse solo una finestra semiaperta, forse lasciata in quella condizione dall’uomo per il caldo. Lo hanno trovato disteso nel suo letto, nella sua camera.

Inizialmente, la morte di Falleroni sembrava avvolta nel mistero, anche se le prime indagini suggeriscono che sia avvenuta per cause naturali e che la morte lo abbia raggiunto già da giorni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR