Flavio Insinna cosa gli esce di bocca, un terremoto in Rai

L'Eredità, Sanremo cola a picco? Flavio Insinna promuove Canale 5: cosa gli esce di bocca, un terremoto in Rai
di  Redazione
3 mesi fa - 5 Marzo 2021

Flavio Insinna cosa gli esce di bocca, un terremoto in Rai. Sembra assurdo ma è verissimo, in Rai anziché promuovere i loro programmi. Per esempio il Festival di Sanremo che sta andando in onda in questi giorni, si fa pubblicità a quelli di Canale 5.

Ancora una volta

Ieri sera, 4 marzo, infatti, riporta il sito Dagospia, prima che andasse in onda il Tg1, è trasmessa come di consueto L’Eredità. Nel gioco finale, che attira milioni di telespettatori, il conduttore Flavio Insinna ha fatto l’elenco delle parole che possono permettere al concorrente di vincere. Trovandone una nuova capace di collegare quelle già conosciute.

E in questo caso la parola era , appunto, “ultimo”

E tra gli indizi c’era poi la parola “capitano”, e questo ha consentito a Flavio Insinna di ricordare il capitano Ultimo. Ma attenzione, perché c’è un dettaglio non del tutto trascurabile. Canale 5, infatti, sta trasmettendo proprio per contrastare il Festival di Sanremo, le repliche della seguitissima fiction “Ultimo”. Che ha come protagonista Raoul Bova, che interpreta appunto il capitano.

Ma insomma, non era forse meglio parlare della terza serata del Festival di Sanremo, che va in onda sulla rete ammiraglia della Rai? Sarà contento Fabrizio Salini, l’uomo che guida l’azienda di viale Mazzini? si chiede quindi Dagospia.

Anche perché gli ascolti del Festival di Sanremo non sono esattamente soddisfacenti, si parla di vero e proprio flop. E forse non è il caso di sponsorizzare i programmi che vanno in onda sulla rete Mediaset durante L’eredità, programma seguitissimo della Rai. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Venerdì 5 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, in questo periodo avete bisogno di maggiori certezze e conferme. Tutto sommato presto potreste avere una bella conferma e ritrovare serenità, ormai perduta da un po’. Non tutto sarà liscio, ma ci sarà comunque un momento in cui avrete la possibilità di ‘fare il vostro gioco’.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (5 Marzo 2021), in amore dovete dare il massimo se volete ottenere qualcosa di importante. Se c’è una persona che vi piace, non abbiate timore a dichiararvi. Forse per colpa del lavoro, di problemi personali o di soldi, nel mese di Febbraio questa voglia di amare è stata un po’ più trascurata. Recuperate.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, nel weekend potrete recuperare parecchio in amore e rimettervi in gioco dopo un periodo sottotono. In questa fase siete infatti nervosi e spaesati e avreste bisogno di maggiori certezze. Se vivete due storie contemporaneamente, è il momento di decidere da che parte stare. Non potete tenere due piedi in una scarpa.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo siete pensierosi come non mai. Dovete prendere di petto alcune situazioni e cercare di trovare risposte ai vostri dubbi. I tanti problemi da risolvere vi fanno dormire male e vi manca quella serenità di un tempo. Cercate di trovare un equilibrio.

ACQUARIO

Cari Acquario, il passaggio di Giove e Saturno nel vostro spazio non è cosa da poco. Potete infatti recuperare sotto molti punti di vista. Le stelle sono infatti dalla vostra parte. Evitate distrazioni e siate concentrati sui vostri obiettivi. Ultimamente avete speso troppo, cercate di fare un po’ di economia se non volete trovarvi in difficoltà. Continua a leggere qui

Flavio Insinna cosa gli esce di bocca, un terremoto in Rai
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso