Flavio Insinna grosso casa a L’Eredità, pubblico in rivolta
Flavio Insinna grosso casa a L’Eredità, pubblico in rivolta. Altra polemica travolge L’Eredità. Il programma condotto da Flavio Insinna e in onda su Rai1 ha visto nella puntata del 12 maggio arrivare alla ghigliottina Cristina.
La concorrente, vincitrice del triello, è arrivata alla fase finale con un tesoretto di 250mila euro. Le parole in gioco? “Impresa, riti, laurea, diretta, amichevole”. La concorrente arriva all’ultima fase con un premio dimezzato, ossia 31.250 euro.
La neocampionessa scrive però la parola “presa”, ma è sbagliata. A spiegare le ragioni ci pensa Flavio Insinna: “La parola esatta è ‘partecipazione’. Partecipazione a un’impresa, riti di partecipazione, la partecipazione di laurea, partecipazione diretta e amichevole partecipazione”.
Eppure i telespettatori non sono del tutto convinti
“Partecipazione di laurea? Non si può sentire”, c’è chi scrive su Twitter. E ancora: “Ma chi le invia le partecipazioni alla laurea? Non esiste”. Finita qui? Neanche per sogno: “Stasera era troppo difficile”. Qualche puntata fa a richiamare l’attenzione del pubblico era invece Flavio Insinna.
Il conduttore, alle prese con una domanda, ha perso la pazienza
“Quale di questi è un esempio di uso aggettivale di un sostantivo? Rigare dritto o Marco è il più asino?”, ha chiesto il conduttore alla concorrente per poi infuriarsi: “Non mi piace usare gli animali come esempi negativi, come chi dice ‘solo come un cane’.
Gli asinelli sono intelligenti e hanno dei grandi occhioni”. Dalla sua parte i telespettatori che su Twitter hanno commentato: “È vero, sono degli animali molto intelligenti”. E ancora: “Molto sensibile”. Lo stesso Insinna era finito nel mirino di Federcaccia perché si era dichiarato apertamente contro la caccia, a favore degli animali. Fonte Libero
L’Oroscopo di oggi 13 Maggio 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, buone notizie in amore. In particolare con una persona nata sotto il segno dei Gemelli potreste vivere una bella storia e intense emozioni. Nella vita di tutti i giorni sentite il bisogno di lasciarvi andare di più, ma dovete anche superare qualche ostacolo, per cui occhi aperti. Sul lavoro avvertite la necessità di cambiare occupazione e cercare qualcosa di nuovo.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 Maggio 2021, ci sono buone notizie in amore. Chi è single da tanto tempo potrebbe fare piacevoli incontri, ma occhio a possibili ritorni di fiamma: un ex inaspettatamente potrebbe bussare alla vostra porta. Agitazione sul lavoro a causa di Giove e Saturno contrari, mantenete la calma.
GEMELLI
Cari Gemelli, avete un ottimo quadro astrale, specie in amore, con Luna, Mercurio e Venere che sono dalla vostra parte. Non è certo una fortuna di poco conto. Anche sul lavoro dovete essere più ottimisti e portare avanti con entusiasmo i vostri progetti. Possono trasformarsi in qualcosa di speciale. Dovete dare il massimo e dimostrare a tutti il vostro valore.
CANCRO
Cari Cancro, le stelle sono davvero promettenti, per cui potete approfittarne. In amore se vivete una relazione di lungo tempo, potete iniziare a fare qualche progetto importante con il partner, come il matrimonio, o un figlio. Buone notizie in vista anche sul lavoro, potete finalmente realizzare progetti importanti o ottenere delle promozioni.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 Maggio 2021, la situazione è un po’ particolare in amore, per cui il consiglio del guru degli astrologi è quello di utilizzare la massima cautela. Nei rapporti di coppia potrebbero esserci dei ripensamenti: se pensate che la storia sia ormai giunta al capolinea, abbiate il coraggio di chiuderla definitivamente. Continua a leggere qui