Flavio Insinna il ricordo straziante e le lacrime in diretta
Flavio Insinna il ricordo straziante e le lacrime in diretta. Tutta la commozione di Flavio Insinna. Siamo a L’Eredità, alla puntata speciale in onda su Rai 1 sabato 2 aprile, la puntata con i super-campionissimi
Dedicata alla raccolta fondi per l’emergenza in Ucraina. Ad un certo punto in studio ecco Francesco Gabbani, e proprio approfittando della sua presenza, Flavio Insinna ha voluto condividere un ricordo toccante
Poiché legato all’Eruovision Song Contest 2017, che si era tenuto a Kiev e dove Gabbani si era esibito dopo aver visto il Festival di Sanremo con Occidentali’s karma. E Flavio Insinna era il commentatore per l’Italia dell’evento.
“Per quella sera mi ero comprato un vestito da scimmia, andando in giro per Kiev ricordo che la gente per strada sorrideva vedendomi… La vita dovrebbe essere così”, ha commentato Insinna faticando a trattenere le lacrime.
Commossi alcuni dei suoi ospiti, tra cui orietta Berti. “Questa guerra è folle, come tutte le guerre d’altronde”, ha aggiunto Insinna. Gabbani, emozionato, da par suo ha affermato: “Ho un bellissimo ricordo di quella sera a Kiev”.
Flavio Insinna guadagni monstre
Nelle rubrica “A Lume di Candela” leggiamo di un cachet che a fine anno arriva addirittura ad essere a sette cifre. Avete capito bene: in base alle indiscrezioni del giornale diretto da Roberto d’Agostino, Flavio Insinna guadagnerebbe
Ben 4.000 euro per ogni singola puntata dell’Eredità. Considerando che in totale in un anno vanno in onda 250 puntate stiamo parlando di ben 1 milione di euro nel giro di 12 mesi. Nove mesi che valgono oro, insomma, per un volto non esattamente fra i più amati della televisione italiana.
Già, perché come fa notare Dagospia, Insinna ancora oggi si porta dietro dei fantasmi passati. Stiamo parlando della vecchia querelle con Striscia la notizia. I telespettatori ricorderanno infatti molto bene “quelle”
Frasi pronunciate nel backstage del programma di Antonio Ricci. La voce grossa, le urla nel dietro le quinte, gli insulti nei confronti della concorrente “nana” sono qualcosa che ancora oggi pesano come un macigno su Insinna.
Come se non bastasse, tra l’altro, il conduttore ha preso il pesante testimone della conduzione di una trasmissione che ha “ereditato” (è il caso di dirlo). Da un gigante amatissimo della tv come Fabrizio Frizzi. Ecco il perché dell’occhio di riguardo e delle alte aspettative che il pubblico ha su di lui. Flavio Insinna, tra l’altro, non si guadagna da vivere solo con L’Eredità. Fonte Libero