Flavio Insinna, la malattia e il dolore che gli ha procurato

di  Redazione
2 settimane fa - 12 Luglio 2021

Flavio Insinna, la malattia e il dolore che gli ha procurato. Flavio Insinna è uno dei conduttori Rai di maggior spicco. Sono tantissimi i programmi di successo che ha presentato, in primis Affari tuoi.

Attualmente conduce l’Eredità e quest’anno ha riportato in onda Il pranzo è servito, lo storico show di Corrado degli anni ’80 e ’90. Si tratta, in realtà, di un artista a tutto tondo. Ha dato prova del suo talento nel mondo dello spettacolo

Anche nei panni di attore e doppiatore. Ha recitato sia al cinema sia in televisione, per film e fiction. Alcuni dei suoi lavori migliori sono stati in Bianca come il latte, rossa come il sangue e in Distretto di polizia e Don Matteo.

Ha dimostrato, inoltre, di essere anche un filantropo. Dona spesso in beneficenza ed è molto attento nel tema dell’immigrazione. Nel 2015 ha donato una barca a Medici senza frontiere perché fosse utile nel soccorso dei profughi siriani nel mar Egeo.

Flavio Insinna, il dramma della malattia

Siamo abituati a vedere Flavio Insinna sempre sorridente e allegro, sicuro di sé davanti al suo pubblico. In tv, infatti, si mostra sempre energico e pieno di vita e riesce a coinvolgere anche il concorrente più timido.

Nessuno, di conseguenza, sospetterebbe mai che una persona così all’apparenza spensierata sia stata colpita da una grave malattia. L’uomo è un grande professionista e ha fatto di tutto perché nessuno se ne accorgesse.

Tuttavia, durante un’intervista ha voluto rivelare la verità. Lo showman ha svelato di essere stato vittima di depressione. Com’è noto, si tratta di un malessere subdolo, che si manifesta a volte senza un motivo particolare

E ti prosciuga di tutta la voglia di vivere. Il conduttore ha raccontato di essere riuscito in parte a superarla grazie all’aiuto del papà: “Sono stato depresso, mio padre mi ha fatto curare e un po’ ne sono uscito e un po’ no. […] Io oggi mi voglio sicuramente più bene e ho imparato a sorridere sempre, anche senza un motivo vero per essere felice“.

Flavio Insinna senza parole al Pranzo è servito

Il motivo è legato al fatto che il giovane ha perfettamente indovinato il peso della cassetta che il conduttore aveva in mano con degli ingredienti. Cosa forse mai successa anche nella edizione condotte da Corrado diversi anni fa. Leggi anche qui

Insomma davvero un colpo di scena che ha fatto esclamare anche il concorrente in questione che ha ammesso. “ho tirato ad indovinare, è stata fortuna”, parole a cui ha fatto coro Insinna ancora incredulo. Fonte IlDemo

Flavio Insinna, la malattia e il dolore che gli ha procurato
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST flavio insinna Oggi