Flavio Insinna legge la domanda e sbotta: grosso caso in Rai

Redazione
Flavio Insinna legge la domanda e sbotta: grosso caso in Rai

Flavio Insinna legge la domanda e sbotta: grosso caso in Rai. Gelo a L’Eredità, nella puntata del 4 maggio, Flavio Insinna ha preso le distanza da una delle tante domande del gioco di Rai 1. “Quale di questi è un esempio di uso aggettivale di un sostantivo? Rigare dritto o Marco è il più asino?”

Ha chiesto il conduttore alla concorrente arrivata poi al rush finale, ossia alla Ghigliottina. Ma è stato appena letta la domanda, che il conduttore ha spiazzato tutti. “Non mi piace usare gli animali come esempi negativi, come chi dice ‘solo come un cane’.

Gli asinelli sono intelligenti e hanno dei grandi occhioni”. Dalla sua parte i telespettatori che su Twitter hanno commentato: “È vero, sono degli animali molto intelligenti”. E ancora: “Molto sensibile”.

Flavio Insinna tempo fa aveva attirato anche le critiche di Federcaccia a causa di alcune esternazioni contro la caccia, appunto. “Perfettamente consapevoli di quelle che sono le “regole dello spettacolo” e consci che una trasmissione come quella in oggetto.

E chi la conduce valgono per quanta economia generano e pubblicità portano nelle casse del canale – si leggeva nella nota mandata alla Rai – sarà nostra cura invitare tutti i nostri iscritti e i cacciatori italiani e le loro famiglie.

Un bacino potenziale di qualche milione di spettatori – a non seguire più “L’Eredità” e a preferire altre marche rispetto a quelle pubblicizzate prima, durante e immediatamente dopo il gioco“.

Frasi che non hanno comunque fermato il conduttore “animalista”. Tornando alla puntata del 4 maggio, la concorrente è arrivata in finale con 26.250 euro. Sul tavolo le parole: “Governo, tre, chiusura, ridurre, assoluzione”. La parola scelta dalla concorrente è stata “processo”. Sbagliato: era “formula”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 5 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, la Luna sarà nel segno, per cui potrete vivere momenti caldi e intensi soprattutto nel weekend. Sul lavoro non tutto procede per il verso giusto, perché pensate di aver subito un’ingiustizia e questo vi fa star male. Piuttosto che abbattervi, cercate di farvi valere e mostrare le vostre ragioni.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 Maggio 2021, la Luna non è più contraria e già questa è un’ottima notizia. In ogni caso cercate di evitare le tensioni e le discussioni con chi vi circonda. Sul lavoro il futuro e il successo dipenderanno da voi. Pian piano avvertite importanti progressi e arrivano conferme attese da tempo.

GEMELLI

Cari Gemelli, queste sono giornate in cui arriveranno importanti conferme per il vostro segno. Ritrovate fiducia in amore, e non è cosa di poco conto, perché venite da litigi e discussioni con il partner o addirittura da una pesante separazione. Giornata particolare sul lavoro, Mercurio in transito nel segno porterà piacevoli novità.

CANCRO

Cari Cancro, La Luna è favorevole e anche Giove lo sarà nei prossimi giorni. Che volete di più? Quando si hanno due astri così importanti dalla propria parte, tutto è più facile. Le coppie storiche possono puntare ad avere un figlio. Sul lavoro si può recuperare, soprattutto per chi ha un’attività autonoma. Dovrete fare scelte importanti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 Maggio 2021 ultimamente vi siete lasciati andare troppo alla solitudine, complice il periodo difficile che stiamo vivendo. Dovete pian piano ritrovare la voglia di socialità. Essere troppo timidi nn aiuta, anzi può essere un freno. Sul lavoro siete particolarmente creativi, ma attenzione perché la Luna è dissonante. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR