Flavio Insinna, “molti dubbi su di lui”. La Rai è nel caos

Redazione
Flavio Insinna, “molti dubbi su di lui”. La Rai è nel caos

Flavio Insinna, “molti dubbi su di lui”. La Rai è nel caos più totale. Sussurri e indiscrezioni televisive rilanciate dal noto giornale scandalistico Dagospia, nella rubrica “A lume di Candela”, firmata da Giuseppe Candela.

In questo caso si parla della Rai, di un progetto a Viale Mazzini. Che, però, non intercetterebbe il favore di tutti. Si parla della riedizione dello storico format Il pranzo è servito, che presto potrebbe tornare, aggiornato e rinnovato, a fare compagnia agli italiani.

Dunque, su Dagospia si legge quanto segue

“Gira voce che a spingere con forza per il reboot de Il pranzo è servito su Rai 1 sia stato l’amministratore delegato Fabrizio Salini. Che avrebbe scelto personalmente, tra i dubbi di molti, il conduttore Flavio Insinna.

Operazione costosa e rischiosa ma quando si scoprirà l’esito Salini sarà già fuori dall’azienda”, conclude Dagospia. Insomma, dubbi in particolare su Insinna, non viene svelato però chi covi, questi dubbi.

E, forse, dubbi anche sull’esito dell’operazione: andrà in porto? Rivedremo Il pranzo è servito? Nulla per ora ci è dato sapere, sappiamo solo che al timone della nuova edizione ci sarà il noto conduttore Flavio Insinna

Sempre in ambito Rai, da Dagospia e nella medesima rubrica, ecco un’indiscrezione relativa anche alla seconda rete. “Rai 2 punta ancora sui comici? Sarebbe in cantiere, sempre per il prossimo autunno

Un nuovo programma prodotto da Luca Barbareschi, stimato dalle parti di Fratelli d’Italia e ora in onda su Rai3. In cui gareggiano alcune squadre di comici capitanate da altrettanti comici, magari in arrivo dalla scuderia di Made in Sud. L’idea vedrà la luce?”, conclude Dagospia. Grandi manovre in Rai, ma dagli esiti incerti.

La vita privata di Flavio Insinna

Flavio Insinna è nato a Roma il 3 luglio del 1965. Sul piccolo schermo è uno dei conduttori più amati e seguiti; fra i suoi programmi più famosi ricordiamo Affari Tuoi e L’eredità, di cui ha preso le redini dopo la morte del collega Fabrizio Frizzi.

Favio Insinna, in passato, ha sofferto di depressione. Il conduttore lo ha spesso raccontato nelle sue interviste. In una de Le Invasioni Barbariche ha detto: “Sono stato depresso, mio padre mi ha fatto curare e un po’ ne sono uscito e un po’ no.”

“C’è chi dice che se hai il graffio nell’anima o fai lo psicanalista o fai l’attore. Io oggi mi voglio sicuramente più bene e ho imparato a sorridere sempre anche senza un motivo vero per essere felice.” Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR