Flavio Insinna nella bufera. Il Fuori onda choc lo fa saltare

Redazione
Flavio Insinna nella bufera. Il Fuori onda choc lo fa saltare

Flavio Insinna nella bufera. Il Fuori onda choc lo fa saltare. Scoppia il terremoto in Rai. Un fulmine a ciel sereno si abbatte sull’onda emotiva e ricca di emozioni di Flavio Insinna.

Il conduttore della Rai e de “L’Eredità” rischia il posto di lavoro, dopo un “fuorionda” clamoroso, nonostante sappia far commuovere gli italiani con la sua professionalità. Il quiz show più amato dagli italiani  ha generato un picco di ascolti unico nella storia del programma.

L’imprevedibilità negli studi de “L’Eredità” ha aumentato, dunque, la soglia di attenzione del pubblico, che oggi si trova a veder compromessa la posizione professionale del loro “direttore d’orchestra”.

Dall’entusiasmo generale al pandemonio più totale è un attimo per i telespettatori e in particolare per Flavio che ora dovrà misurarsi di fronte alla legge… Flavio Insinna, la lettera che mette a repentaglio il “posto fisso”. Cosa sarà successo al più simpatico ed emozionante conduttore del momento?

Flavio Insinna esterna un parere personale che fa porta tutti in sede legale.Il Fattaccio è successo circa un anno fa ma la denuncia è andata avanti. Lo showman capitolino è stato messo alla “gogna” da una società che l’ha ritenuto colpevole di alcune esternazioni non consentite dalla legge.

Insinna è caduto nel “tranello” della critica, a cui è seguita una condanna per diffamazione ad opera della “Federcaccia“. L’associazione di cacciatori di animali non ha giudicato benevola, la comparazione tra lo sport in generale e “Una battuta di caccia”.

Poi è arrivata per ammissione dello stesso frontman romano, il chiarimento nel “fuorionda”. “Inutile girarci intorno, ma con questo voglio dire che sono assolutamente contrariato alla caccia e alla tratta degli animali”.

Un’affermazione considerata denigratoria da chi opera nella più completa forma di legittimità, in questo settore. Flavio Insinna si è reso protagonista di molte gaffe e di alcuni assurdi fuori onda.

Al punto da essere anche messo alla gogna da Striscia la Notizia per alcuni sbagli commessi durante i suoi game show. Ma oggi parleremo della sua professionalità e del modo in cui riesce a mettere a loro agio i partecipanti, anche quando questi fanno errori imperdonabili.

Perché mentre da casa, seduti sul divano, è molto semplice rispondere alle domande che vengono proposte nel gioco, in trasmissione l’ansia e l’emozione giocano brutti scherzi. Proprio come è successo a Luca che ha fatto un errore incredibile.

E’ successo a L’Eredità, il game show condotto da Flavio Insinna che va in onda su Rai 1 nel tardo pomeriggio. Sette concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l’imperdibile Ghigliottina. Fonte: Più donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR