Flavio Insinna sbotta contro tutti: “Una tortura psicologica”

Flavio Insinna prende le distanze e alza la voce: ecco quanto ammesso dal celebre conduttore televisivo originario di Roma.
di  Redazione
3 mesi fa - 7 Marzo 2021

Flavio Insinna sbotta contro tutti: “Una tortura psicologica”. E’ in carcere dal 7 febbraio 2020 in seguito all’arresto eseguito dalle autorità egiziane all’aeroporto del Cairo e da allora non è più uscito. Patrick Zaki è ormai noto a tutti per la sta assurda storia.

E sono sempre più le persone che si mobilitano e mostrano la propria vicinanza al giovane studente egiziano. Proprio come Flavio Insinna che, molte volte, ha detto la sua proprio in merito a questa importantissima vicenda che va avanti da più di un anno.

Flavio Insinna prende le distanze e alza la voce: le sue parole

Ecco il post pubblicato poco fa proprio da Flavio Insinna su Instagram: “Patrick Zaki e? uno studente dell’Universita? di Bologna arrestato lo scorso 7 febbraio in Egitto, dopo aver fatto ritorno nel suo Paese per visitare la famiglia.”

“La sua detenzione va avanti ormai da piu? di un anno con un meccanismo che ormai funziona sempre allo stesso modo. Ogni 15 giorni la detenzione e? automaticamente prolungata, di altri 15 giorni. Una tortura psicologica inflitta ad un giovane ragazzo che non ha motivo di esistere.”

“Le accuse rivolte a Patrick sono di essere un incitatore della propaganda sovversiva. La storia e? vecchia e piu? volte risentita. Purtroppo per alcune forme di governo non esiste distinzione tra liberta? di espressione, difesa dei diritti umani“. Fonte inews24

L’Oroscopo di oggi Domenica 7 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, in questo periodo siete parecchio nervosi a causa dello stress lavorativo. Questo inevitabilmente incide anche sulla sfera sentimentale. Cercate però di non riversare la vostra agitazione sul partner. Mantenete i nervi saldi e contate fino a dieci prima di aprir bocca. Sul lavoro dimostrate il vostro valore.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (7 marzo), questo weekend sarà davvero molto interessante dal punto di vista sentimentale. Storie nate da poco possono ottenere importanti conferme e trasformarsi in qualcosa di speciale. Le coppie storiche possono trovare nuova linfa e accendere la passione.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, in questo periodo siete un po’ sottotono perché non tutto va come vorreste. Cercate maggiori certezze, ma in primis dovete credere di più in voi stessi. Sul lavoro date il massimo e avete indubbie qualità, ma i vostri sforzi non vengono riconosciuti. E così vi da giustamente fastidio che a comandare sia qualcuno molto meno capace di voi.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox venite da un tour de force di impegni e stress non indifferente, e avreste proprio bisogno di staccare la spina e rilassarvi. Se possibile, prendetevi una pausa. Dovete infatti capire da che parte state andando e mettere a fuoco i vostri progetti futuri. Non accontentatevi.

ACQUARIO

Cari Acquario, la routine vi stanca e vi sta anche un po’ stretta: finite per annoiarvi subito e invece avreste bisogno di novità e continui cambiamenti per sentirvi vivi. Se possibile, approfittate di questo weekend per staccare la spina e ricaricare le pile. La prossima settimana infatti sarà parecchio impegnativa.

PESCI

Cari Pesci, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, le ambizioni e la voglia di arrivare in alto di certo non vi mancano. Semmai sono i mezzi per arrivarci a scarseggiare, anche dal punto di vista economico. Ma non temete, dando il massimo e lavorando con dedizione e impegno otterrete il massimo e i risultati arriveranno. Continua a leggere qui

Flavio Insinna sbotta contro tutti: “Una tortura psicologica”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso