Flavio Insinna senza parole: colpo grosso all’Eredità

Redazione
Flavio Insinna senza parole: colpo grosso all’Eredità

Flavio Insinna senza parole: colpo grosso all’Eredità. Ieri è andata in onda una nuova puntata de L’Eredità, nel programma di Flavio Insinna il campione Paolo ha fatto un colpo grosso: ecco cosa è successo.

Una nuova puntata de L’Eredità ha fatto saltare di gioia il campione Paolo che, con un’esultanza degna dei Mondiali, è riuscito a portarsi a casa il premio finale. Dopo settimane di delusioni una nuova vincita nel quiz condotto da Flavio Insinna.

La nuova edizione

La nuova edizione dell’Eredità non sta dando grandi soddisfazioni dal punto di vista dei Campioni, a differenza degli altri anni c’è grande ricambio e anche le vincite non sono sempre altissime, per questo ieri anche il pubblico ha gioito insieme a Paolo.

Ma cosa è successo durante la Ghigliottina e a quanto ammonta il premio che si è faticosamente portato a casa Paolo? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata del 19 ottobre 2020.

Un vero e proprio colpaccio a L’Eredità, nel programma di Flavio Insnna, dopo settimane d vere e proprie vincitore il pubblico ha potuto festeggiare insieme ad Antonio che è riuscito ad indovinare la parola della Ghigliottina. Leggi anche qui

Giunto alla prova finale, infatti, Paolo si è trovato davanti a cinque parole per trovare la chiave: ‘sotto’, ‘domicilio’, ‘giacca’, ‘bordo’ e ‘Chicibìo’. Certamente non la Ghigliottina più semplice, considerando anche l’emozione che gioca in quei momenti. Leggi anche qui 

Tuttavia, Paolo scrive sicuro la parola ‘cuoco’ e fa bene: indovina la ‘chiave’ e porta a casa ben 62.500 euro. Anche Flavio è rimasto molto felice del suo successo e gli ha detto: “Che esultanza! Come per un goal alla fine dei mondiali. Purtroppo dobbiamo restare distanti.”

Insomma davvero un bel premio per il campione Antonio, che ha contagiato tutti con la sua felicità. Questa sera sarà nuovamente nel programma di Rai 1 per tentare di nuovo la fortuna, non ci resta che restare sintonizzati per scoprire come andrà la nuova puntata. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR