Flavio Insinna shock: “colpo di scena, siamo allibiti”
Flavio Insinna shock: “colpo di scena, siamo allibiti”. Proprio oggi ha avuto inizio il primo pomeriggio di Rai Uno con il Pranzo è servito. Lo storico programma portato in scena per la prima volta da Corrado.
Alla guida il conduttore romano che per tutto l’anno è il padrona di casa dell’Eredità e che per tutta l’estate prende il posto di Serena Bortone che ha dato appuntamento a Settembre. Quello che nessuno si poteva aspettare è ciò che è successo proprio in diretta e che ha fatto esclamare il conduttore con un: “colpo di scena, siamo tutti allibiti”. Di cosa si tratta?
Flavio Insinna senza parole al Pranzo è servito
Flavio Insinna sarà il protagonista dell’estate grazie al Pranzo è servito, lo storico programma che è tornato in tv nel pomeriggio di Rai Uno. “Siamo scioccati, io continuo ad esserlo anche adesso”. Ha ammesso il conduttore che è rimasto colpito da uno dei concorrenti della prima puntata dello show.
Il motivo è legato al fatto che il giovane ha perfettamente indovinato il peso della cassetta che il conduttore aveva in mano con degli ingredienti. Cosa forse mai successa anche nella edizione condotte da Corrado diversi anni fa.
Insomma davvero un colpo di scena che ha fatto esclamare anche il concorrente in questione che ha ammesso. “ho tirato ad indovinare, è stata fortuna”, parole a cui ha fatto coro Insinna ancora incredulo
Dicendo: “la bilancia funziona è incredibile, guarda per sicurezza faccio anche una contro prova”. Insomma davvero un colpo di scena nella prima puntata che ha il supporto anche di Ginevra, una della prof dell’Eredità
Inseme a Sara che terrà compagnia i telespettatori per tutta l’estate. Non ci resta dunque che attendere di capire come andrà avanti il programma. Che visto i precedenti potrebbe ancora una volta essere un grande successo, per dare l’incoronazione finale al padrone di casa.
Flavio Insinna è un conduttore televisivo e attore italiano. Dopo essersi diplomato nel 1990 al “Laboratorio di esercitazioni sceniche”. Diretto da Gigi Proietti a Roma, ha iniziato la sua carriera tra teatro e televisione.
Tra le sue interpretazioni più popolari spicca quella del capitano dei Carabinieri Flavio Anceschi. Interpretato per cinque stagioni nella fortunata serie tv Rai Don Matteo con Terence Hill e Nino Frassica. Ha successivamente lavorato in altre fiction della Rai
Interpretando i ruoli di don Bosco e don Pappagallo (una delle 335 vittime dell’eccidio alle Fosse Ardeatine nel marzo 1944). Nel 2006 è approdato in televisione e ha iniziato a lavorare come conduttore televisivo nel programma di successo Affari Tuoi. E come ballerino in Ballando con le Stelle. Fonte Youmovies