Florian Lifi muore a 37 anni mentre è in doccia

E' stata la mamma a trovare il corpo senza vita nel bagno. L'uomo era operaio presso la Exide technologies di Romano di Lombardia

Redazione
Florian Lifi muore a 37 anni mentre è in doccia

Florian Lifi muore a 37 anni mentre è in doccia. E’ stata la mamma a trovare il corpo senza vita nel bagno. L’uomo era operaio presso la Exide technologies di Romano di Lombardia.

Una tragedia imprevista ha colpito Martinengo, in provincia di Bergamo. Florian Lifi, trentasettenne del luogo, era rientrato dal lavoro e si era recato in bagno per una doccia.

Sembrava tutto normale, ma il passare del tempo senza sue notizie ha destato preoccupazione in sua madre. Non ricevendo risposta alle sue chiamate, ha deciso di entrare, trovando il figlio accasciato al suolo, ormai privo di vita colpito da un malore improvviso.

Sconvolta, la donna ha contattato immediatamente i soccorsi, ma come riportato da Today, non c’era più nulla da fare: Florian era già deceduto a causa di un arresto cardiaco.

L’uomo, che lavorava come operaio alla Exide Technologies di Romano di Lombardia, è stato stroncato nel pieno della sua routine quotidiana.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR