Floriana, momento cruciale: “Io porto la…”

Redazione
Floriana, momento cruciale: “Io porto la…”

Floriana, momento cruciale: “Io porto la…” La naufraga sbarca a Playa Sgamada e comincia una nuova avventura in solitaria, senza Antonio Zequila.  Per Floriana Secondi arriva il momento di vivere una “seconda” “Isola dei Famosi”. E’ la stessa naufraga a confessarlo nella notte, alla fine della puntata.

“Costretta” a giocare in coppia con Antonio Zequila, dopo l’eliminazione voleva tornare in Italia. Ma poi ci ha ripensato: “Ricomincio da qui, da sola”.

Ad appena una settimana dallo sbarco in Honduras, i naufraghi dell’Isola dei Famosi iniziano a dare segni di cedimento. Anche se, in tutta onestà, non ci saremmo mai aspettati che una di queste mettesse in piedi un tira e molla degno degli annali dell’Isola.

Floriana Secondi

Parliamo di Floriana Secondi. Si tratta dell’ex gieffina promossa negli ultimi anni a opinionista nei salotti di Barbara D’Urso che il reality lo ha dovuto affrontare in coppia con Antonio Zequila, al quale è stata legata, in senso letterale e non figurato, per ventiquattro ore al giorno.

Ora che il pubblico ha deciso di liberarla dal legaccio e di darle la possibilità di vivere l’avventura in solitaria, Floriana non ci sta, e decide di andare contro il regolamento spiegando di non voler sbarcare su Playa Sgamada.

Floriana arriva a Playa Sgamada e subito cambia il mood: “Ricomincio da qui non perché io non abbia già dato spettacolo con il mio caratterino ma perché finalmente gioco da sola”.

“Sono stata spesso criticata – prosegue Floriana – per il mio essere esuberante e diretta, ma credo che sull’altra isola di esuberanti ce ne sono molto più di me. Come si dice a Roma, dalle mie parti, io porto la bandiera però poi c’è chi lavora sotto.

Certo avrei voluto essere io il leader, ma io sono capo di me stessa e comando spesso. Spero che quest’isola mi dia l’opportunità una volta di comandare io e chi dico io”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR