Foggia: 44enne minacciata con il coltello fa fuggire il ladro

Redazione
Foggia: 44enne minacciata con il coltello fa fuggire il ladro

Foggia: 44enne minacciata con il coltello fa fuggire il ladro. Una 44enne ieri pomeriggio a Foggia ha subito un tentativo di rapina da parte di un uomo che in strada l’ha avvicinata e, impugnando un coltello, le ha detto “dammi la borsa o ti ammazzo”.

La donna, però, ha opposto resistenza e il malvivente è fuggito. Superato il momento di choc, la 44enne ha dato chiamato la polizia che ha avviato le ricerche dell’uomo.

Gli agenti stanno analizzando anche i filmanti delle telecamere di sicurezza della zona.

In auto contromano per 25 km, denunciata

Verso le 3 del mattino due ragazze, a bordo di una Lancia Musa, hanno imboccato contromano la strada statale 16, procedendo per circa 25 chilometri, da Giovinazzo a Bari dove i carabinieri, che la stavano inseguendo, sono riusciti a fare uscire l’auto dalla statale.

Nel tragitto contromano l’auto, guidata da una trentenne di Bisceglie, ha prima rischiato l’impatto contro un altro veicolo all’altezza di Bari.

Poi si è scontrata con una Mini Cooper il cui conducente non è rimasto ferito.

Quando i militari sono riusciti a bloccare l’auto, hanno scoperto che a bordo c’erano due ragazze. La conducente si è rifiutata di sottoporsi all’alcol test ed è denunciata.

Nell’auto sono state trovate due bottiglie di birra vuote e due bottiglie di vino,

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR