Foggia: 51enne perde la vita in incidente con l’auto

Redazione
Foggia: 51enne perde la vita in incidente con l’auto

Foggia: 51enne perde la vita in incidente con l’auto. Incidente mortale, perde il controllo dell’auto ed esce fuori strada: niente da fare per un 51enne.

Indagini sono in corso per accertare la dinamica dell’incidente che nel tardo pomeriggio di ieri ha causato il decesso di un foggiano di 51 anni alla guida della sua Renault Clio.

Le dinamiche

Stando a quanto accertato finora, l’uomo era solo in auto e stava percorrendo la strada statale 673, alle porte di Foggia, teatro tra  l’altro di numerosi altri incidenti, quando ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada.

Sul posto hanno operato agenti del distaccamento della polizia stradale di San Severo, in provincia di Foggia.

Un altro incidente ha provocato la morte di un ciclista

San Severo: ciclista travolto da un’auto muore dopo lo scontro. Un ciclista di 66 anni è morto dopo essere stato investito da un’automobile sulla strada provinciale 35, alla periferia di San Severo, in provincia di Foggia.

L’uomo stava percorrendo la provinciale quando, nei pressi di un incrocio, è avvenuto l’impatto. Sul luogo dell’incidente è giunto anche l’elisoccorso che ha trasportato il ciclista all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi. L’uomo è morto nel pomeriggio per le gravi lesioni riportate.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR