Foggia: drammatico incidente stradale: muore 20enne

Due auto si sono scontrate in viale Ofanto nella tarda serata di ieri. Il giovane passeggero è morto sul colpo: è stato sbalzato sull'asfalto

Redazione
Foggia: drammatico incidente stradale: muore 20enne

Foggia: drammatico incidente stradale: muore 20enne. Due auto si sono scontrate in viale Ofanto nella tarda serata di ieri. Il giovane passeggero è morto sul colpo: è stato sbalzato sull’asfalto.

Un tragico incidente stradale si è verificato nel centro di Foggia. Nella serata di mercoledì 22 gennaio, intorno alle 22:30, due auto, una Bmw station wagon e una Fiat Panda, si sono scontrate violentemente all’incrocio tra viale Ofanto e Corso Roma, per ragioni ancora in fase di accertamento.

L’impatto ha causato la fuoriuscita di un passeggero di circa 20 anni dalla Fiat Panda, che successivamente ha colpito un cartellone pubblicitario.

Purtroppo, il giovane, Nando Paoletti, è deceduto sul colpo. Le condizioni delle altre persone coinvolte rimangono incerte: tre di loro sono rimaste ferite.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia, la polizia e gli operatori del 118, con diverse ambulanze provenienti dalle postazioni “Macchia Gialla” e “Villaggio Artigiani”.

La notizia ha fortemente scosso la comunità locale, con numerosi messaggi di cordoglio apparsi sui social media. Particolarmente toccante il commento del cugino Antonio: “Che mi hai combinato, mi hai distrutto”.

Non è che l’ennesima vittima in strada a Foggia in poche ore. Sempre nella giornata di ieri una donna di 35 anni e un uomo di 53 hanno perso la vita in un incidente stradale sulla Statale 544.

Entrambi erano alla guida della loro auto quando è avvenuto lo scontro. Anche in questo caso le manovre di rianimazione purtroppo non sono state sufficienti a salvare loro la vita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR