Foggia meccanico aggredito e rapinato da detenuti in fuga

Redazione
Foggia meccanico aggredito e rapinato da detenuti in fuga

Foggia meccanico aggredito e rapinato da detenuti in fuga. Secondo quanto si apprende da fonti sindacali, ci sarebbe stato il furto, o più probabilmente la rapina, di auto e attrezzi, in particolare ai danni di un meccanico, che sarebbe stato anche aggredito in officina, da parte di detenuti evasi nella zona del Villaggio Artigiani a Foggia. Nel penitenziario è scoppiata una rivolta tuttora non sedata.

Per essere sempre aggiornato
entra nel gruppo FB
(clicca qui)

Non è ancora confermata l’irruzione in un supermercato del quartiere. Fatto sta che alcuni esercizi commerciali hanno chiuso mettendo fuori dall’ingresso dei cartelli di avviso ai clienti nei quali si spiega che, per motivi di sicurezza, rimangono momentaneamente serrati.

La polizia ha poi intercettato e arrestato, sulla tangenziale di Bari, quattro detenuti evasi questa mattina dal carcere di Foggia durante la rivolta partita in mattinata. A quanto si apprende, i quattro detenuti avrebbero rapinato un’auto per scappare da Foggia. L’auto è stata intercettata grazie al numero di targa che era stato rapidamente diffuso alle forze dell’ordine. I quattro detenuti evasi sono della provincia di Taranto.

Coronavirus, tensione nel carcere di Foggia: evasi 20 detenuti

Alta tensione nel carcere di Foggia, dove da questa mattina è in corso una protesta dei detenuti contro le misure restrittive previste dal decreto firmato dal governo per l’emergenza Coronavirus. Secondo una prima stima, una ventina di detenuti sarebbe evasa dalla struttura detentiva.

Lo si apprende da fonti investigative. Nel corso della protesta, circa cinquanta detenuti sono riusciti a scappare dal carcere ma una trentina di loro è stata bloccata nelle immediate vicinanze dalle forze di polizia. I commercianti che si trovano nelle vicinanze della casa circondariale sono stati invitati dalle forze dell’ordine a chiudere i locali.

Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR