Foggia: trovato cadavere di donna. Morta da 2 mesi
In una tragica scoperta avvenuta oggi, il 12 marzo, a Foggia, è stato rinvenuto il cadavere di una signora di circa 70 anni in avanzato stato di decomposizione
Foggia: trovato cadavere di donna. Morta da 2 mesi. In una tragica scoperta avvenuta oggi, il 12 marzo, a Foggia, è stato rinvenuto il cadavere di una signora di circa 70 anni in avanzato stato di decomposizione, all’interno del suo appartamento situato a Viale Virgilio.
L’amara scoperta è stata effettuata dalla polizia, giunta sul posto in seguito a una segnalazione di un’amica della vittima che aveva notato la mancanza di contatti con lei da diverso tempo.
Secondo le prime informazioni emerse, la morte risalirebbe a circa due mesi fa ed è probabilmente derivata da cause naturali.
Le forze dell’ordine hanno lavorato sul luogo dell’accaduto, affiancate dai vigili del fuoco, per poter individuare eventuali parenti della signora.
I primi accertamenti riveleranno inoltre che la donna sembrerebbe aver sofferto di una sindrome da accumulo compulsivo. In questo momento, l’obiettivo principale è quello di garantire la professionale gestione di ogni aspetto legato alla vicenda. (Immagine di repertorio)