Foggia: trovato morto sotto le macerie di un rudere

Redazione
Foggia: trovato morto sotto le macerie di un rudere

Foggia: trovato morto sotto le macerie di un rudere. Non ha ancora un nome e un volto il cadavere di un uomo trovato morto sotto le macerie di un rudere crollato nel foggiano.

Potrebbe trattarsi di un immigrato. Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio di ieri – 31 agosto – lungo la strada provinciale 75 nei pressi di borgo Mezzanone, la baraccopoli dove trovano riparo i migranti impegnati nei lavori stagionali nelle campagne in provincia di Foggia.

A dare l’allarme sono alcuni cittadini stranieri che, passando in zona, hanno notato il rudere crollato e hanno chiamato i vigili del fuoco che rimuovendo le macerie hanno trovato la vittima che non è ancora identificata.

In quella zona ci sono molti casolari che sono utilizzati prevalentemente da lavoratori bulgari. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR