Foggia: uomo 65enne morto in incidente stradale
Foggia: uomo 65enne morto in incidente stradale. Perde il controllo dell’auto e sfonda il guardrail. E’ di un morto il bilancio del terzo incidente mortale da ieri avvenuto nel foggiano. La vittima è un 65enne che ha perso la vita ieri mattina sulla strada statale 90, nei pressi di Foggia.
Incidente stradale sulla provinciale: muore insegnante. Grave un’altra donna
Il fatto è successo intorno alle 12, quando su gran parte del Foggiano imperversava il maltempo. L’uomo, per cause da accertare, ha perso il controllo dell’auto e, dopo aver sfondato il guardrail, è finito vicino a un torrente.
Il 65enne, sbalzato fuori dall’abitacolo, è morto sul colpo. Una Mini Cooper, con a bordo una sola persona, è uscita fuori strada terminando la sua corsa oltre la sede stradale. Nulla da fare per il conducente, un uomo di 65 anni, di cui non sono state ancora rese note le generalità.
Sul posto, insieme al 118, è necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco, giunta dal Comando provinciale di Foggia, per la bonifica e la messa in sicurezza della zona, mentre i rilievi del sinistro sono affidati ai carabinieri.
Si tratta del terzo incidente stradale mortale e della terza vittima registrata nel Foggiano nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Altri due sinistri con esito mortale, infatti, erano stati registrati nel pomeriggio dell’altro ieri, rispettivamente a Poggio Imperiale e San Severo.