Foggiano: scontro tra due auto, un morto e un ferito grave
Una persona è morta e un'altra è rimasta ferita nell'incidente stradale avvenuto sulla Statale 16 oggi 12 gennaio 2025 tra San Severo e Foggia
Foggiano: scontro tra due auto, un morto e un ferito grave. Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita nell’incidente stradale avvenuto sulla Statale 16 oggi 12 gennaio 2025 tra San Severo e Foggia.
Un incidente stradale verificatosi oggi, 12 gennaio, all’ora di pranzo sulla statale 16 tra San Severo e Foggia, all’altezza del distributore Freeway al km 655, ha causato una vittima e un ferito grave.
L’incidente ha visto il coinvolgimento di una Fiat 500 e una Ford Fiesta. Un uomo di 64 anni, presente nella Fiat, ha perso la vita, mentre un’altra persona è rimasta gravemente ferita.
I soccorsi
Il sinistro è avvenuto vicino a un distributore di carburante. Sul luogo sono intervenuti vigili del fuoco, forze dell’ordine e sanitari del 118, supportati dal personale dell’Anas.
A seguito dell’incidente, la statale è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni, con deviazioni del traffico sulla viabilità locale.
Gli automobilisti diretti a San Severo sono stati reindirizzati a Rignano Scalo, mentre quelli diretti a Foggia hanno seguito la deviazione al bivio Vignali. Intorno alle 16:30, l’Anas ha dichiarato che la circolazione è tornata regolare.