Fondi: moglie incinta alla guida. Lui muore a 45 anni in incidente stradale
Mel sinistro sono rimasti feriti anche i figli di 2 e 7 anni. La donna è stata ricoverata in ospedale a Formia in coma farmacologico
Fondi: moglie incinta alla guida. Lui muore a 45 anni in incidente stradale. Mel sinistro sono rimasti feriti anche i figli di 2 e 7 anni. La donna è stata ricoverata in ospedale a Formia in coma farmacologico.
Incidente mortale poco prima delle 17.00 di oggi sulla via Flacca, all’altezza del chilometro 8700, tra Capratica e Tumulito, nel comune di Fondi, in provincia di Latina.
La vittima è Filippo Cristian Colacicco, 45 anni, agente della Polizia Locale di Fiumicino, è morto sul colpo dopo la carambola dell’auto una Range Rover sulla quale viaggiava insieme alla sua famiglia in direzione Fiumicino, in provincia di Roma.
Erano di ritorno a Fiumicino
La famiglia era di ritorno a Fiumicino quando, per causa ancora in fase di accertamento, l’auto è finita fuori strada, centrando il guard-rail e volando per oltre 20 metri.
Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia locale di Fondi per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente.
La donna alla guida era incinta ed è stata fatta partorire con un cesareo effettuato all’ospedale Dono Svizzero di Formia. Il parto è andato a buon fine con la nascita di una bimba di 2 chili e 600 grammi.
La neonata è stata trasportata al Goretti di Latina dove verrà monitorata. La donna, 42enne è in coma farmacologico. Ricoverati anche i due figli, una bimba di 7 anni e un bimbo di due, a Terracina e al Dono Svizzero di Formia.