Fondi: uomo muore investito dal treno alla stazione
La vittima è morta sul colpo. Si sta accertando la sua identità: molto probabilmente si tratta di uno straniero. Circolazione ferroviaria in tilt
Fondi: uomo muore investito dal treno alla stazione. La vittima è morta sul colpo. Si sta accertando la sua identità: molto probabilmente si tratta di uno straniero. Circolazione ferroviaria in tilt.
Nel pomeriggio di ieri, una persona è stata investita da un treno alla stazione di Fondi, in provincia di Latina, perdendo la vita sul colpo. La dinamica dell’incidente rimane sotto inchiesta, ma l’evento, avvenuto poco dopo le 13.00, ha portato all’interruzione del traffico ferroviario sulla linea Roma-Napoli via Formia.
L’intervento delle forze dell’ordine
Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, la Polfer e i Vigili del Fuoco. La vittima non è ancora stata identificata e si sta indagando per determinare se si tratti di un incidente o di un atto volontario.
Secondo Trenitalia, i treni hanno accumulato considerevoli ritardi, con la circolazione che è gradualmente ripresa dalle 17. Ferrovie dello Stato ha comunicato che i treni Intercity e Regionali hanno subito variazioni di percorso, cancellazioni, e ritardi fino a 190 minuti.
I treni Intercity e Regionali possono arrivare a ritardi di circa 30 minuti. Per facilitare gli spostamenti regionali, sono stati organizzati collegamenti bus tra Formia e Priverno.