Fonzaso: il papà muore di infarto, il figlio si suicida
Fonzaso: il papà muore di infarto, il figlio si suicida. Doppia tragedia a Fonzaso, in provincia di Belluno. Un uomo di 50 anni, A. L., si è suicidato dopo il decesso del padre. Il papà, un 80enne, è morto dopo di infarto dopo un litigio proprio con il figlio.
In seguito alla morte del genitore, l’uomo è scomparso, per poi essere trovato senza vita due giorni dopo.
I sensi di colpa alla base del suicidio
Da informazioni apprese, l’uomo si sarebbe tolto la vita a causa dei sensi di colpa. Il pensionato era stato colpito da un malore improvviso, proprio davanti al figlio. L’intera comunità è scossa da quanto avvenuto.
Una vicenda orribile che ha come vittima anche la povera moglie e madre di famiglia che nel giro di poche ore ha perso sia suo marito che il suo unico figlio.
Il corpo del 50enne è recuperato
Il soccorso alpino, su richiesta dei carabinieri, è intervenuto in località Pedesalto per recuperare il cadavere del 50enne di Fonzaso. Dopo la morte del padre, l’uomo era uscito di casa senza fare più ritorno da almeno due giorni. Il corpo del 50enne è raggiunto dai soccorritori alla base di un dirupo dove era caduto.
Il cadavere si trovava, precisamente, lungo un piccolo sentiero di accesso alla condotta dell’acqua. Gli uomini del soccorso alpino hanno provveduto a ricomporre e imbarellare la salma, che poi è trasportata al carro funebre.
Fonzaso, muore per un malore alla guida, Fenadora in tilt
L’uomo colpito da un attacco cardiaco ha perso il controllo della sua auto, finita sul guard-rail. Il traffico si è riversato attraverso Arten con code e rallentamenti. I soccorsi alla Fenadora all’uomo colpito da malore e finito con la sua auto contro il guard-rail
Un uomo, colpito da un malore cardiaco mentre stava guidando la sua automobile, è morto nonostante i tentativi di rianimazione lungo la statale 50 bis/var alla Fenadora di Fonzaso. La sua Alfa Romeo priva di controllo è finita violentemente addosso al guard rail.
L’automobilista, tirato fuori dall’auto dai sanitari del pronto soccorso di Feltre e dai vigili del fuoco e sottoposto a massaggio cardiaco sul posto, non si è però ripreso.
L’incidente autonomo è avvenuto pochi minuti prima di mezzogiorno di oggi, giovedì 27 aprile, ed ha avuto ripercussioni pesantissime sulla viabilità della zona, in particolare dei mezzi pesanti, già alle prese con le limitazioni in Valsugana a causa del “bomba day” di Cismon.
La Fenadora è rimasta infatti completamente bloccata all’altezza della immissione in zona industriale e sulla strada si è formata una lunga colonna di mezzi pesanti. Il traffico leggero e pesante si è riversato dunque attraverso la frazione di Arten, con conseguenti incolonnamenti e rallentamenti.
I disagi sono proseguiti per un paio di ore, fino alla riapertura della normale circolazione lungo la strada della Fenadora. Sul posto, assieme ai sanitari dell’ambulanza e ai vigili del fuoco, sono intervenuti per i rilievi i carabinieri della compagnia di Feltre.