L'inserto
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Forino: bomba d’acqua, morto 45enne voleva salvare l’auto dalla piena

25 Maggio 2023 - 17:15

Forino: bomba d’acqua, morto 45enne voleva salvare l’auto dalla piena

Forino: bomba d’acqua, morto 45enne voleva salvare l’auto dalla piena. Una bomba d’acqua si è abbattuta nel primo pomeriggio sul territorio del comune di Forino, in provincia di Avellino, in particolare nella frazione Celzi dove si registrano forti allagamenti.

Un uomo è morto, trascinato via dalla forza delle acque. Sul posto le squadre della Protezione Civile locale e i Vigili del Fuoco. Intanto, è recuperato il cadavere dell’uomo di cui erano in corso le ricerche nell’Avellinese dopo la bomba d’acqua che ha causato disagi ed allagamenti nella frazione Celzi di Forino e in altri comuni vicini.

L’uomo sarebbe stato travolto dalla sua vettura, parcheggiata in pendenza, mentre cercava di recuperarla in un terreno invaso dall’acqua. L’uomo, 45 anni, di Contrada, stava lavorando in un castagneto.

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura