Forlimpopoli: 61enne scende dal trattore ed è investito da un’auto
L'agricoltore si stava recando a lavoro, quando ha parcheggiato il grosso mezzo meccanico. E' sceso ed è stato ucciso da una vettura
Forlimpopoli: 61enne scende dal trattore ed è investito da un’auto. L’agricoltore si stava recando a lavoro, quando ha parcheggiato il grosso mezzo meccanico. E’ sceso ed è stato ucciso da una vettura.
Una tragica vicenda ha sconvolto la comunità di Forlimpopoli e della frazione di Bagnolo, in provincia di Forlì-Cesena. Un uomo di 61 anni, mentre si stava recando al lavoro a bordo del suo trattore, ha fermato il mezzo agricolo sul bordo della strada per scendere.
In quel momento, un’auto è sopraggiunta e lo ha investito in pieno, provocandone la morte sul colpo a causa dell’impatto violento che lo ha sbalzato a diversi metri di distanza.
L’incidente si è verificato in via San Paolo a Sant’Andrea di Forlimpopoli, coinvolgendo un residente di Bagnolo, frazione vicina ma appartenente al comune di Forlì.
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente il 118, i vigili del fuoco per il recupero del corpo e dei mezzi, e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Questa tragica perdita scuote profondamente la comunità, sottolineando l’importanza della sicurezza sulle strade e della solidarietà verso chi affronta momenti così drammatici.
La vicenda ci ricorda quanto sia preziosa la vita e quanto sia fondamentale agire con prudenza e attenzione, ispirandoci a essere più consapevoli e responsabili nel nostro quotidiano.
Uniti nella memoria e nel coraggio, possiamo trasformare il dolore in forza per costruire un futuro più sicuro e luminoso per tutti.