Fosca Innocenti: tutto quello che c’è da sapere sulla fiction di Canale 5
Fosca Innocenti: tutto quello che c’è da sapere sulla fiction di Canale 5. Tutto sulla nuova fiction di Canale 5 che ha come protagonisti Vanessa Incontrata e Francesco Arca.
Fosca Innocenti da stasera, venerdì 11 febbraio 2022, prenderà inizio andando in onda con la prima puntata. Vanessa Incontrata torna sul piccolo schermo con la nuova fiction, nei panni del Vice Questore di Arezzo.
La trama è caratterizzata da momenti di tensione, ma anche da situazioni simpatiche legate al tema sentimentale. La protagonista Fosca avrà il compito di portare avanti le indagini su una rapina avvenuta in una banca.
Rapina durante la quale è morto il proprietario di un bar e uno dei rapinatori. Il infallibile intuito del personaggio interpretato dalla Incontrada permetterà di trovare tutti gli indizi necessari alla risoluzione del caso.
Si tratta della prima fiction che presenta Canale 5 nel 2022. Ogni settimana, di venerdì, andrà in onda un nuovo episodio. Ma quante sono le puntate di Fosca Innocenti? In tutto la prima stagione della serie televisiva che debutterà stasera in prima serata sono quattro.
Ogni episodio ha una durata di circa 100 minuti. Dunque, salvo modifiche nella programmazione Mediaset, la fiction dovrebbe andare in onda fino al prossimo 4 marzo 2022. Leggi anche qui
Il pubblico di Canale 5 ritroverà sul piccolo schermo vari attori e attrici già noti. Il cast è guidato appunto da Vanessa Incontrata, la quale interpreta Fosca, l’astuto Vicequestore della Questura di Arezzo.
I telespettatori vedranno come questo personaggio sia legato alla sua terra. Ha perso precocemente sua madre e ha ereditato dal padre la passione per la campagna e gli animali.
Non solo, grazie lui Fosca ha sviluppato negli anni un intuito pazzesco, attraverso cui riuscirà a trovare diversi indizi. È una donna indipendente, disposta a tutto pur di far valere la verità. Gossipetv