Franca Sgherzi muore tragicamente, nelle stesse ore muore anche la sorella Enza

L'avvenimento tragico si è verificato a San Menaio, frazione di Vico del Gargano, in provincia di Foggia. La proprietaria del residence Olimpia è morta probabilmente per soffocamento

Redazione
Franca Sgherzi muore tragicamente, nelle stesse ore muore anche la sorella Enza
repertorio

Franca Sgherzi muore tragicamente, nelle stesse ore muore anche la sorella Enza. L’avvenimento tragico si è verificato a San Menaio, frazione di Vico del Gargano, in provincia di Foggia. La proprietaria del residence Olimpia è morta probabilmente per soffocamento.

La tragica morte delle due sorelle Franca ed Enza Sgherzi ha sconvolto la comunità di San Menaio, località balneare di Vico del Gargano. Nel pomeriggio del 3 agosto, all’interno del residence Olimpia, le due donne hanno perso la vita in circostanze ancora da chiarire.

La sconvolgente tragedia al residence Olimpia

La sconvolgente tragedia al residence Olimpia ha colpito la località balneare di Vico del Gargano. Nel pomeriggio del 3 agosto, il residence è stato teatro di un doppio lutto, con la morte delle due sorelle Franca ed Enza Sgherzi.

La comunità è rimasta sconvolta per la disgrazia che ha colpito le famiglie Stelluto-Giannini. Non è ancora chiaro se Franca sia deceduta a causa di un malore o per soffocamento mentre stava ingerendo qualcosa.

Tuttavia, ciò che è certo è che San Menaio ha perso due donne amate e rispettate da tutti. La tragedia ha gettato un’ombra oscura sulla località balneare e ha suscitato un profondo senso di tristezza nella comunità locale.

I tentativi di rianimazione e il dolore delle famiglie

I tentativi di rianimazione sono stati compiuti con grande disperazione da parte del figlio di Franca, un volontario delle Giacche Verdi Gruppo Gargano e gestore della struttura balneare insieme alla madre.

Nonostante gli sforzi profusi, purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Franca. Ancora non si conosce la causa esatta della sua morte, se sia stata causata da un malore improvviso o da un soffocamento durante l’assunzione di cibo.

Nel frattempo, nella stessa giornata, a Roma, ha perso la vita anche sua sorella Enza. Il dolore delle famiglie coinvolte è immenso, e l’intera comunità di San Menaio si unisce nel loro lutto.

Il commosso addio alle due sorelle Franca ed Enza Sgherzi

Il commosso addio alle due sorelle Franca ed Enza Sgherzi ha scosso profondamente la comunità di San Menaio. La cerimonia funebre si è tenuta con grande partecipazione e dolore da parte di parenti, amici e conoscenti delle due donne.

Nel corso dell’addio, sono state pronunciate parole toccanti e ricordi affettuosi che hanno reso omaggio alla vita e all’amore che Franca ed Enza hanno dedicato a San Menaio.

L’intera comunità ha espresso il proprio cordoglio e solidarietà alle famiglie coinvolte in questa tragica perdita, dimostrando quanto le due sorelle fossero amate e rispettate da tutti.

La tragedia che ha colpito il residence Olimpia a San Menaio ha lasciato la comunità sconvolta e in lutto. Le due sorelle Franca ed Enza Sgherzi sono state amate e stimate da tutti, e la loro improvvisa perdita ha scosso profondamente la località balneare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR